Statistiche web

Dedikato e Spurtlèda58: in Riviera a gas aperto per Daijiro e per il Sic

Sabato 14 a Misano l'evento in onore e memoria del grande campione giapponese, mentre la sera dell'11 c’è l’appuntamento con la gara di kart della Spurtlèda58, dedicata a Marco Simoncelli. Entrambi gli eventi raccolgono fondo da destinare alle attività della Fondazione intitolata al pilota di Coriano

Dedikato e spurtlèda58: in riviera a gas aperto per daijiro e per il sic

Dedikato, evento organizzato da Misano Eventi per ricordare Daijiro Kato, tragicamente scomparso nel 2003 a Suzuka, e diventato ormai un punto di riferimento nel GP di S. Marino e della Riviera di Rimini, si ripete anche quest’anno a contorno delle in programma il 15 settembre a Misano.

L'evento si svolgerà nella serata di sabato 14 all'Arena 58 di Misano e sarà presentato da Biagio Maglienti e Mauro Sanchini, nonché animato dal comico Giuseppe Giacobazzi. Tra i protagonisti della serata, i piloti del San Carlo Team Italia e del Progetto “Talenti Azzurri”, tra cui Romano Fenati, Francesco Bagnaia, Alessandro Nocco, Franco Morbidelli, Nicolò Bulega, Kevin Sabatucci e Mattia Casadei, con i quali sarà possibile scattare delle foto (anche con la moto che corre nel Campionato Europeo Stock 600). Il clou del Dedikato sarà la sfida tra i piloti del Motomondiale nella gara di Ape cross. il tutto per divertirsi e magari fare anche del bene, aiutando laFondazione Marco Simoncelli. 

Durante la serata verrà lanciata un’asta on-line su ebay con oggetti donati dai piloti e dai team, ed infine suonerà “The Rainband”, il gruppo di Martin Finningan, ambasciatore della Fondazione Marco

Simoncelli nel Regno Unito. Partner dell'evento (come lo scorso anno) è San Carlo.

Per info e programma, cliccate qui

 

STASERA: SPURTLEDA58

In ricordo del Sic, stasera si tiene poi la Spurtlèda58 (anche questa con la partecipazione di san Carlo), gara dikart che si corre alle ore 21,30 al NDM Kart a Riccione. La gara è organizzata dagli amici di Marco Simoncelli ed è giunta alla sua 3° edizione. Sarà una serata di beneficienza in cui i personaggi e i grandi campioni e personaggi del paddock, come Valentino Rossi e Guido Meda, si sfideranno sui kart. Ma ci saranno praticamente tutti i piloti del Motomondiale,, nonché personaggi come Paolo Beltramo, "Capitan Ventosa", Mauro Sanchini, Graziano Rossi... Il prezzo del biglietto è di 10 euro, l'incasso sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA