Statistiche web

Buon divertimento in pista col nostro tester!

Informazioni, foto e calendario delle date 2017 di Gully Racing, organizzatore di appuntamenti in pista che fa capo al nostro tester Guglielmo Tarizzo. Dai circuiti mondiali (Mugello e Valencia), a tracciati sempre belli come Cartagena e Franciacorta, giornate in pista per tutti i manici!
1/22 Le ragazze di Gully Racing posano con una Aprilia RSV4 nel circuito di Cartagena

Anni di esperienza al servizio degli appassionati

La pista è il posto dove ogni motociclista può sfogarsi in sella alla propria moto (sportiva, ma non solo) in totale sicurezza. Gully Racing, organizzatore di track days che fa capo al pilota Guglielmo Tarizzo, è una solida realtà nel panorama italiano di chi propone appuntamenti in circuito, tanto che Motociclismo si è avvalso più volte dell'esperienza pluriennale di "Gully" Tarizzo sia come pilota che come manager. L'ultima volta è stata in occasione della trasferta ad Aragon durante l’ultima comparativa delle Supersportive 1000, dove Tarizzo è stato un preziosissimo collaboratore (e manetta!).

Con Gully Racing è possibile, per ogni appassionato, scendere in pista nei tracciati più belli della nostra Penisola come il Mugello, Misano, Imola oppure circuiti "minori" come Franciacorta o Cremona. L’offerta del 2017 si estende anche alla Spagna, con i tracciati di Cartagena e alcuni circuiti del Motomondiale come il Ricardo Tormo di Valencia o il Motorland Aragon di Alcañiz. L’offerta è molto ampia non solo per il calendario ed i tracciati (che trovate in fondo all’articolo): le giornate sono divise in categorie in base alle capacità di ciascun pilota, così da coniugare divertimento e sicurezza per chi vi partecipa. Alla fine di ogni sessione, avvengono dei pareggiamenti suddivisi per cilindrata e con partenza lanciata: i piloti più veloci di ogni evento vengono premiati! Ad accompagnare i partecipanti tra i cordoli delle piste migliori d’Italia e di Spagna, c'è lo staff di Gully Racing accompagnato da bellissime ragazze e ricchi buffet.

Cliccate qui per vedere la gallery degli ultimi eventi a Cartagena, Misano e Cremona. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook di Gully Racing.
I partecipanti di un evento Gully Racing a Cartagena

Calendario appuntamenti 2017 by Gully Racing

Calendario appuntamenti in pista con Gully racing
© RIPRODUZIONE RISERVATA