Statistiche web

Danilo Petrucci risponde alle vostre domande: “CRT meglio di SBK”

Così ha dichiarato il pilota di Terni, tra le altre cose, nel botta e risposta in live streaming coi lettori di Motociclismo.it. Vi riproponiamo qui il video integrale, se vi siete persi la diretta. State connessi, la prossima sarà da Laguna Seca

Danilo petrucci risponde alle vostre domande: “crt meglio di sbk”

Dopo la gara della MotoGP al Montmelò, abbiamo coinvolto Danilo Petrucci in una sorta di conferenza stampa in diretta streaming, ma le domande sono state fatte dai lettori di Motociclismo.it, mentre a moderare il tutto c’era Federico Aliverti.

 

LA PAROLA A PETRUX

Molte domande hanno riguardato l’argomento CRT: le differenze con la MotoGP, la tecnica, le gomme, le prestazioni. E poi molti hanno chiesto a Petrucci perché non vada in SBK invece di restare in MotoGP ben sapendo che i risultati, se continua a guidare una CRT, non potranno mai essere… da prima pagina. La sua risposta (che abbiamo riassunto nel titolo, ma che è più articolata) potrebbe stupire più di uno di voi. Ma chi ha seguito la diretta conosce già le idee di Petrux, chi invece si fosse perso il live streaming può rivedersi tutto in questo video.

 

LA PROSSIMA DA LAGUNA

Ricordate che quella della diretta streaming è una modalità di comunicazione che useremo sempre di più, quindi continuate a seguirci e partecipate numerosi con le vostre domande, a cui i nostri ospiti risponderanno in tempo reale. La prossima occasione sarà dopo il GP di Laguna Seca, direttamente dalla California il 21 luglio.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA