Statistiche web

Dalle vittorie con la eCRP alla stradale Energica (VIDEO)

La CRP di Modena è nel mondo dell’ elettrico dal 2010. Prima le vittorie al TTXGP, ora lo sviluppo della Energica, prima sportiva elettrica di serie. Partono i test ride con la eCRP

Dalle vittorie con la ecrp alla stradale energica (video)

Iniziamo con la parte più succulenta dell’articolo: il video che racchiude in poco più di un minuto e mezzo due anni di storia CRP nel mondo dell’elettrico. Prima la partecipazione al TTXGP con la eCRP dal 2010, la vittoria del Campionato Europeo con Brannetti (leggi l’articolo) e il titolo di vice campione del Mondo (leggi l’articolo). Poi l’impegno nei due campionati 2011, il TTXGP e il FIM e-Power, le trasferte in USA con la bella e veloce Shelina Moreda (qui la nostra video intervista alla pilota californiana durante Eicma 2011). In fine la nascita del progetto Energica, la prima moto sportiva stradale il cui prototipo viene presentato a Eicma 2011.

Godetevi il video, poi riprendiamo il discorso.

 

Se vi hanno incuriosito e sorpreso le prestazioni della eCRP, sappiate che potete provarla in prima persona. CRP mette infatti a disposizione la moto di Brannetti e di Shelina Moreda per dei test drive con la formula del “noleggio in pista” in collaborazione con 76Racing Team (prima data 28 maggio a San Martino del Lago, anche se in questa occasione la moto sarà mostrata solo staticamente, per il calendario completo tenete d’occhio i siti di CRP e 76Racing Team). Altra data già fissata è quella del 14 luglio sul nuovo Autodromo di Modena. In queste occasioni saranno dirottati coloro che avevano già prenotato la data di Castelletto di Branduzzo (31 maggio) poi annullata.

Per Modena c’è ancora la possibilità di prenotare, le iscrizioni sono aperte fino al 29 giugno. Tutte le info, le condizioni di partecipazione e tutti i documenti su  www.crp.eu, sezione "noleggio in pista". Le moto elettriche saranno equipaggiate con on board camera: alla fine della giornata il video dei propri giri di pista e le foto bordo pista saranno date ai partecipanti su chiavetta USB o in al massimo inviate per email entro una settimana. Interessante la formula che prevede, oltre ai test con la eCRP, anche la possibilità di girare in pista con la propria moto: a Modena i turni riservati a chi prenota un rtest ride “elettrico” saranno 3.

www.ecrp.eu

Facebook

Twitter (@eCRP_EV)

YouTube

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA