Statistiche web

Dakar 2014: il tris di Barreda in video

Il team Honda HRC ha iniziato alla grande, poi ha avuto qualche sfortuna e ora sta tornando su, grazie soprattutto al proprio pilota di punta. Con Coma sarà lotta fino alla fine, ma intanto nessuno ha vinto come Joan

Dakar 2014: il tris di barreda in video

Barreda lo aveva detto già al nostro Mario Ciaccia in un’intervista prima della partenza per il Sudamerica: “ho il ritmo giusto e una moto perfetta” (qui l’intervista completa). Si riferiva al fatto di sentirsi finalmente in grado di battere i mostri sacri Coma e destre, magari puntando a qualcosa di più. E la Dakar 2014 gli ha dato ragione. È secondo in classifica, ma nessuno ha vinto tanto come lui: 3 tappe; solo una, invece, per Pedrero, Duclos, Sunderland e Coma.

 

Per i resoconti e le foto della Dakar 2014 cliccate qui, ora vogliamo lasciarvi al video ufficiale HRC che descrive e celebra la terza vittoria di tappa del top rider spagnolo, unico pilota Honda ancora virtualmente in gara per la vittoria finale, dopo i ritiri dei comunque forti Sunderland e Goncalves, e i ritardi di Rodrigues e Pizzolito. Qui invece le gallery della Dakar 2014: parte 1, parte 2).

 

Buona visione

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA