Statistiche web

Dainese D-Cyclone Gore Tex: comoda e ideale per lo sport touring

Giacca pensata per il turismo in moto, la Dainese D-Cyclone Gore Tex versatile, adatta ad un uso "quattro stagioni" grazie alla presenza della membrana impermeabile e alla notevole attenzione al comfort termico. Per la sicurezza, ci sono estese protezioni e inserti reflex. Info e prezzi

Versatile e adattabile ad ogni stagione

Dainese D-Cyclone Gore Tex
La giacca D-Cyclone è un capo caratterizzato da una elevata versatilità e adatto ai rider che trovano nello sport touring la propria dimensione. Prima di addentrarci nei dettagli, ecco le immagini della nostra gallery: cliccate qui.

Come il nome rende evidente, la realizzazione della D-Cyclone è in Gore Tex (sebbene siano anche presenti inserti in pelle), un durevole e resistente tessuto tecnico caratterizzato dalla nota membrana laminata impermeabile/traspirante. Il capo presenta inserti elasticizzati e numerose prese d'aria per migliorare il confort di guida. È inoltre presente, di serie, il paraschiena G2 certificato CE, oltre alle consuete protezioni in poliuretano rigido sulle spalle. A vantaggio dell'ergonomia ed elasticità è possibile regolare la vestibilità sulle anche, sul petto, sul collo e sui polsi garantendo così un fitting sempre perfetto. La giacca è impermeabile e dotata di fodera termica estraibile.
Completano la dotazione gli inserti reflex, la presenza di tre tasche frontali, di cui due impermeabili, e la possibilità di inserire il protettore rigido per il petto grazie ad una specifica tasca.

SCHEDA TECNICA:
  • Nome: Dainese D-Cyclone Gore Tex
  • Materiale: Gore Tex e pelle
  • Impermeabile: sì
  • Vestibilità: adattabile mediante regolazioni sulle anche, sul petto, sul collo e sui polsi
  • Colori: nero/rosso; nero/bianco; grigio/nero/blu
  • Taglie: 44-60
  • Prezzo: 799,95 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA