Statistiche web

Dainese D-Challenge: vinci un sacco di premi!

A partire dalla gara in Argentina della MotoGP e fino all'ultima competizione di Valencia, tutti gli appassionati di Dainese e AGV avranno l’opportunità di vincere tantissimi premi e buoni sconto grazie ad un sistema di pronostici e interazioni che l’utente può compiere sul mini sito dedicato. Info e dettagli

Dainese d-challenge: vinci un sacco di premi!

A partire dal Gran Premio dell’Argentina (cliccate qui per la gallery dedicata) fino all’ultimo round di Valencia, gli appassionati di MotoGP, di Dainese e di AGV potranno vincere moltissimi premi e buoni sconto grazie ad un sistema di pronostici sulle prime cinque posizioni in gara.

 

Dainese d-challenge: in palio un sacco di premi!

Entro 60 minuti dall'inizio della gara (e per tutto il corso della stagione 2015) gli utenti, previa registrazione, potranno indicare chi saranno i primi cinque piloti classificati in gara: in occasione dell'ultima tappa del Mondiale MotoGP di Valencia (l'8 novembre), chi avra? accumulato piu? punti potra? vincere una tuta originale Dainese autografata da Valentino Rossi, un weekend tutto compreso per due persone per una gara di MotoGP 2016 e un casco originale AGV (autografato dal Campione di Tavullia).

 

Come partecipare

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui: allo stesso indirizzo è disponibile il regolamento completo del concorso a premi Dainese.

 

Fantagiocate anche con noi!

Questo fine settimana in Argentina i piloti della MotoGP si daranno battaglia all'Autodromo Termas de Rio Hondo (qui gli orari TV): sarà un altro weekend dominato da piloti e moto italiane o il fenomeno Marquez metterà i bastoni tra le ruote ai nostri beniamini? A giudicare da come sono andate le prove sembrerebbe una passeggiata per il Cabroncito... Il weekend di gare non si esaurisce col Motomondiale: andrà infatti in scena anche la Superbike sul Circuito di Assen, in Olanda. Cliccando qui potrete leggere tutti gli orari televisivi di questo weekend per le gare in Olanda. Cliccate sul pulsante del FantaMOTOCICLISMO e fate il vostro pronostico per entrambe le gare: a fine stagione chi avrà totalizzato più punti diventerà tester di Motociclismo per un giorno.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA