Statistiche web

Crash in Russia: poteva finire malissimo, invece…

Nel video che vi mostriamo c’è una scena che purtroppo non è rara da vedere sulle strade e su Youtube, a prescindere da chi abbia la colpa (o la maggiore parte di colpa). Ma stavolta l’esito è a dir poco incredibile!

Crash in russia: poteva finire malissimo, invece…

In Russia gli automobilisti (ma non solo loro) hanno l’abitudine di montare sul cruscotto delle loro auto una piccola video camera sempre in azione, per poter riprendere tutto ciò che capita ed esibire eventualmente le immagini come prova documentale in caso di contenzioso assicurativo. È un’idea intelligentissima e furba, perché davvero su quelle strade succede di tutto, in certi casi vige proprio l’anarchia più assoluta, magari alimentata da qualche bicchierino di vodka di troppo…

 

In caso di incidente, i motociclisti sono gli utenti deboli per eccellenza  e in genere (ma non sempre, guardate qui) finiscono parecchio male. Ma a volte la dea bendata guarda dalla parte giusta e… Non si può spiegare, è talmente assurdo e improbabile che sembra finto: guardate il video (ma non va sempre così bene). Per inciso: non è che il motociclista non abbia le sue colpe.

 

Dato che non ci sono ovviamente foto di questo fatto e gli screenshot dal video sono di scarsa qualità, come gallery dell’articolo ne usiamo una che avete nel tempo di mostrato di gradire, quella con le foto più simpatiche e coreografiche dei “voli” dei campioni: cliccate qui.

 

 

CRASH DA RIDERE (FORTUNATAMENTE)

© RIPRODUZIONE RISERVATA