Statistiche web

Muore in un incidente stradale la sexy stunt girl Olga Pronina

Olga Pronina era una sexy stunt girl russa diventata famosa sul web per le folli acrobazie che faceva in sella alla sua moto in abiti succinti. Un terribile incidente stradale le ha tolto la vita. Ecco il suo ultimo video postato in rete
1/25 Olga Pronina con la sua BMW S 1000 RR

Ciao, Olga...

Olga Pronina era diventata famosa sul web per le folli acrobazie che faceva seminuda in sella alla sua moto. Seguitissima sul web - oltre 188.000 followers su Instagram dove era famosa sotto il nickname di Monika9422 - si era fatta apprezzare per le sua abilità in sella, ma anche per le sue curve mozzafiato.
Parliamo al passato perché purtroppo Olga è rimasta vittima di un terribile incidente stradale, su un'autostrada nei pressi di Vladivostok (Russia), che le è costato la vita. Secondo le prime ricostruzione la motociclista, in sella alla sua BMW S 1000 RR, avrebbe preso una curva ad alta velocità e dopo aver perso il controllo della moto avrebbe urtato violentemente contro il guard rail. L’impatto è stato violentissimo tanto che la sua moto, dopo essersi spezzata in due (nella gallery le foto della moto dopo l’incidente), ha terminato la sua corsa centinaia di metri più avanti del luogo dell’incidente. Per colpa dello schianto violentissimo, Olga si è spenta sul colpo.
Olga Pronina

L'ultimo video di Olga

Olga Pronina, 40 anni e parrucchiera nella vita, lascia una figlia di sedici anni, che al momento dell’incidente si trovava a casa dei nonni. La stuntgirl russa aveva cominciato ad andare in moto a 21 anni e più volte nel corso della sua carriera motociclistica aveva dichiarato che solo la motocicletta le regalava “libertà, emozione incredibili e la sensazione di fluttuare nell’aria”. Proprio la sua moto ora l’ha portata via per sempre. Ciao, Olga.

Questo qui sotto è l’ultimo video postato in rete da Olga Pronina prima del terribile incidente che le è costato la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA