Statistiche web
10 November 2012

CR&S: la Duu fa il giro del mondo

Per il Salone di Milano, la Casa di Cusago annuncia l’apertura ai mercati esteri e la creazione della divisione che si occupa solo di modelli personalizzati al 100%

Cr&s: la duu fa il giro del mondo

La CR&S è una piccola ma bella e concreta realtà italiana. Milanese, per la precisione. Le sue moto sono pezzi di alto artigianato che non nascondono, anzi ostentano, la propria raffinatezza e originalità. Modello di punta della gamma è sempre la Duu, la maxi special di serie che da qualche anno caratterizza la produzione CR&S. Finora ne sono state prodotte oltre 200, apprezzate in Italia e all’estero. In effetti soprattutto all’estero, ed ecco perché la CR&S ora apre ufficialmente ai mercati stranieri, pensando espressamente a quel tipo di clientela. In particolare a chi chiede una moto personalizzata al 100% . Nella sede della Factory, a Cusago (MI), nasce infatti il Lavoreri” (laboratorio, in dialetto – lingua – milanese), dover verranno allestite le moto seguendo le richieste dei clienti, anche le più assurde. Insomma, la CR&S sarà in grado di fare delle vere e proprie special cucite addosso ai clienti.

I risultati del lavoro dei tecnici e dei designer milanesi potrà essere ammirato al Salone di Milano 2012, Padiglione 2, Stand M-27, dove ovviamente non mancherà la Vun, la raffinata monocilindrica da cui è partita la storia di CR&S.

www.crs-motorcycles.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA