Statistiche web
21 May 2018

Scuole e corsi di guida: che ne pensi?

Molti enti e case organizzano corsi per chi vuole perfezionare la guida su strada, in pista o in fuoristrada. Hai mai partecipato a uno di questi? Li ritieni utili? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio, si vota fino alle 14 di venerdì 25 maggio
1/19 BMW GS Academy: si inizia dalle basi, la ricerca della giusta posizione in sella
Per quanto riguarda le proprie capacità di guida si può sempre migliorare. Si può incrementare la consapevolezza in termini di sicurezza, oppure aumentare le proprie capacità di sfruttare appieno le possibilità offerte dal proprio mezzo, oppure infine avere l’opportunità di provare certe esperienze un po’ sui generis, che riescono a far divertire ma lasciano anche in eredità una miglior conoscenza della moto e, perché no, anche di se stessi.

Ecco quindi che sta crescendo fortemente l’offerta di corsi di guida più o meno specialistici da parte delle Case, di enti istituzionali vari, di società nate appositamente. Per noi i corsi sono qualcosa di utile e certamente consigliabile, ma tu cosa ne pensi? Hai mai partecipato ad uno di questi? Li ritieni utili?

Partecipa al sondaggio del lunedì e dicci la tua! Clicca sul pulsante blu qui sotto per partecipare, si vota fino alle 14 di venerdì 25 maggio.
1/16 L'Aprilia RSV4 RF che abbiamo utilizzato per il corso di guida #bearacer Academy
© RIPRODUZIONE RISERVATA