Statistiche web

"MilanOriginals": Spidi premia le classiche di serie

Lo Spidi Store di Milano ha festeggiato il primo anno dall'apertura al pubblico organizzando un contest dal titolo "MilanOriginals". In gara le moto classiche, rigorosamente originali
La prima classificata, una Benelli 6 cilindri del 1967

Il Contest "MilanOriginals"

Spidi Store
Lo Spidi Store di Milano ha festeggiato il primo anniversario dall’apertura al pubblico. Per l’occasione l’Azienda nata nel 1977 ha organizzato un contest dal titolo “MilanOriginals”, evento pensato per dare omaggio alle moto classiche, alla città di Milano e ai capi d'abbigliamento vintage del Brand. Le regole per partecipare al contest erano precise: presentarsi con un modello immatricolato durante il secolo scorso e avere una moto completamente originale. In un’epoca dove la moda è rappresentata dalle special e dalla possibilità di customizzare ogni modello, Spidi ha voluto mettere al centro dell’attenzione le “originals”. Anche l’abbigliamento del pilota poteva influire sul risultato finale.

Spidi premia le classiche

Vincitrice all’unanimità è stata una Benelli 6 cilindri del 1967. Il proprietario, arrivato all'evento in sella malgrado il maltempo e indossando una giacca della stessa età della moto, ha ben 87 anni ed è stato premiato da Marco Melandri. Al secondo posto, a pari merito, sono finite una Harley-Davidson XLCR e una Yamaha TT 500 degli anni Settanta, mentre terza si è piazzata una Yamaha 750 Turbo.
Il vincitore del Contest (al centro della foto) è stato premiato da Marco Melandri

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA