Statistiche web

Inaugurato il nuovo Honda Palace Roma con Miller e Cecchinello

Tantissimi fans della Casa dell'Ala Dorata hanno partecipato all'inaugurazione del concessionario Honda più grande d'Italia e punto di riferimento per la Captale. Bagno di folla per Jack Miller e Lucio Cecchinello, che ha portato le Honda MotoGP del Team CWM LCR

Inaugurato il nuovo honda palace roma con miller e cecchinello

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato dell'evento di inaugurazione del concessionario Honda più grande d'Italia, l'Honda Palace Roma di via Tiburtina 1166. Ora possiamo dirvi che le grandi aspettative dei titolari Agostino del Gaudio e Ciro Giordano in merito al party di apertura sono state completamente soddisfatte.

 

Honda palace roma: la folla riunita fin dal pomeriggio per il party

Un fiume di persone, fin dal primo pomeriggio di sabato, si è assiepato davanti ad i cancelli della concessionaria: tutti erano curiosi di capire quali fossero le novità e gli ammodernamenti proposti e, al momento dell'ingresso dopo il taglio del nastro, le centinaia di motociclisti e scooteristi accorsi non sono stati delusi: 6.000 mq di superficie, di cui 1.400 mq di esposizione al piano terra, 150 mq per abbigliamento ed accessori Honda e 1.300 mq al piano inferiore come zona accettazione, reparto ricambi, sala d’attesa, area courtesy bikes e officina (cliccate qui per le immagini).

 

Cecchinello e miller ospiti all'evento

Ad entusiasmare ancora di più tutti gli appassionati, la presenza delle Honda MotoGP RC213V Factory e RC213V-RS Open del Team CWM LCR di Lucio Cecchinello, presente insieme al giovane talento Jack Miller, che ha intrattenuto il pubblico in una lunga sessione di autografi (proprio come nella sede Givi, per l'apertura del nuovo Visenzi Motomarket qualche giorno prima). Non mancava, ovviamente, tutta la gamma Honda stradale, dai più recenti scooter (come il Forza 125 e l'SH300i ABS 2015), passando per le supersportive, le sportive e le naked (come CBR500R e NC750S) e, infine, le crossover (come la nuova Honda Crossrunner 2015).

 

Questa la dichiarazione di Cecchinello: "La mia carriera di pilota e poi quella di team manager e? stata nel segno di Honda, e oggi piu? che mai gestire un team che porta in gara una moto fantastica come la RC213V e due eccezionali piloti come Cal Crutchlow e Jack Miller, non fa che confermarmi quanto questo legame sia per me indissolubile e importante. Abbiamo visitato tante bellissime concessionarie Honda durante il nostro continuo viaggiare con il circus del Motomondiale, ma questa incredibile concessionaria e? davvero il massimo che si possa immaginare, a testimonianza ulteriore del grande legame che c’e? tra le nostre moto da competizione e le Honda di produzione".

 

Entusiasta anche l'opinione di Miller: "Honda e? il piu? grande costruttore del mondo e lo dimostra anche in queste circostanze. Possiamo contare sulla tecnologia delle nostre eccezionali Honda RC213V proprio perche? alla base c’e? anche la passione e l’impegno di chi ogni giorno lavora nelle concessionarie per vendere le splendide Honda di produzione. Per quanto mi riguarda daro? il massimo anche quest’anno per essere un protagonista assoluto in MotoGP. Credo fermamente che anche in versione Open la RC213V sia una moto fenomenale, e sono pronto a dare il mio contributo per ripagare l’impegno del team e della Honda nel darmi la possibilita? di dimostrare il mio talento".

 

Honda Motor Europe era rappresentata da Vito Cicchetti (neo General Manager per la Divisione Motocicli presso la sede centrale di Honda Motor Europe), Shingo Kimata (presidente di Honda Motor Europe ltd Italia) e Ian Howells (vicepresidente Honda Europe). Honda Italia, partner di Honda HPR, ci ha tenuto ad augurare un grande in bocca al lupo per la stagione pronta a partire, sia relativa alla vendita delle due ruote che per l'avventura di Cecchinello e del suo Team nel Campionato del Mondo MotoGP 2015, che questo weekend prenderà il via in Qatar (leggete qui a proposito degli ultimi test sulla pista di Losail).

 

Ricordiamo che col Motomondiale ricomincia anche FantaMOTOCICLISMO: indovinate le prime cinque posizioni delle gare della MotoGP e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Basta cliccare sul pulsante arancione qui sotto.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA