Statistiche web
17 June 2013

Il Tourist Trophy arriva a Milano con "Ocio a la moto"

L’associazione culturale a due ruote, per il 19 giugno organizza a Milano la One Evening TT 2013, un evento tutto dedicato alla corsa stradale più famosa al mondo. Appuntamento dalle ore 20.00 all’Open Garage Motosplash

Il tourist trophy arriva a milano con "ocio a la moto"

Da quando è stata presentata (cliccate qui per saperne di più), l’associazione culturale Ocio a la moto non ha mai smesso di produrre interessanti idee e momenti di ritrovo adatti ai motociclisti. Approfittando della recente chiusura delle gare al Tourist Trophy (cliccate qui per sapere come è andata), Ocio a la moto, per il 19 giugno, organizza One Evening TT 2013, una serata totalmente dedicata alla più folle ed esaltante corsa stradale.

BONETTI SPECIAL GUEST
L’evento avrà inizio alle ore 20.00 all’Open Garage Motosplash in via Gardone 22 a Milano, sede del motolavaggio adatto alla cura delle due ruote, partner del club Amici di Motociclismo (per scoprire le condizioni particolari riservate ai soci cliccate qui). La serata si svolgerà in un clima speciale che replica lo stile dei ritrovi dei bikers anglosassoni. Un’occasione unica per scambiare opinioni e impressioni, chiedendo consiglio a Stefano Bonetti, l’italiano più veloce al TT. Quest’anno purtroppo non ha potuto partecipare al Tourist Trophy a causa di mancati accordi con il team che gli avrebbe dovuto fornire la moto. In più, Bonetti ha appena recuperato la forma fisica dopo 7 mesi di recupero dal terribile incidente che lo ha visto coinvolto nel GP di Macao.

GOMME, BIRRA E RISOTTO!
Sarà presente anche lo staff Metzeler, come sostenitore dell’happening e fornitore ufficiale dei pneumatici utilizzati nelle corse stradali. Si potranno esaminare insieme agli addetti del Pirelli Race Team alcuni treni realmente utilizzati all’ultimo Tourist Trophy (cliccate qui per scoprirne i segreti) e farsi raccontare le loro esperienze, strappando loro qualche curioso aneddoto. Ci sarà anche Mondocorse, altro partner dell’evento che racconterà il TT attraverso la proiezione di video esclusivi. Inoltre, Ocio la moto si preoccupa anche dell’aspetto “culinario”, proponendo risotto e birra per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA