Statistiche web
20 February 2018

Nuovo completo da Rukka, per lui e per lei

Rukka presenta un nuovo completo tecnico, in due versioni: Elas si rivolge al pubblico maschile, Elastina alle motocicliste. Protezioni certificate e tessuti impermeabili, antivento e resistenti alle abrasioni. Info e foto
1/22 Giacca Rukka Elas
Giacca Rukka Elas
Rukka presenta un nuovo completo, in due versioni: Elas, rivolto ad un pubblico maschile, e Elastina, pensato per le motocicliste. Su questi nuovi prodotti il tessuto stretch incontra il tessuto esterno resistente alle abrasioni Cordura 500 D; per via di ciò i capi sono elastici e, grazie al materiale in Gore-Tex, resistenti alle intemperie. Lo stretch Cordura offre resistenza alle abrasioni. La Casa dichiara che il tessuto esterno in Cordura 500 D raggiunge valori di abrasione quintupli rispetto al tessuto in comune poliestere; è inoltre rafforzato su spalle e gomiti nonché su ginocchia e tibie. La fodera termica interna è estraibile; delle aperture poste sui lati della giacca e sulle cosce garantiscono una maggior areazione. Il colletto è in neoprene. Sotto un bottone automatico all’altezza della nuca si nasconde un colletto stretch integrato in Gore-Tex con sistema ATS-System (sistema antifurto): cucito in modo fisso sulla giacca, non può essere smarrito. Esso impedisce la penetrazione di vento ed acqua e grazie al colore giallo fluo aumenta la visibilità. Il cavalo del pantalone, il materiale in Keprotec-Antiglide, è studiato per offrire maggior grip sulla sella; al loro interno è presente il sistema AirCushion System di Rukka, che ha l’effetto di un "cuscinetto climatico". La giacca Elas, da uomo, è dotata di protettori Rukka D3O Air sulle giunture e di un protettore All Back Protektor sulla schiena. Elastina dispone di protettori D3O Evo Range adattati in modo particolare all’anatomia femminile. Tutti i protettori sono certificati secondo le norme CE.
Vista posteriore della Giacca Rukka Elastina
Taglie Elas (per uomo): la giacca dalla 46 alla 66, i pantaloni anche nelle misure dalla 48 alla 58 con lunghezze ultra nonché nelle misure dalla 48 alla 66 con gambe più corte.
Taglie Elastina (per donna): la giacca è dalla 34 alla 50, i pantaloni anche nelle misure dalla 36 alla 42 con lunghezze ultra nonché nelle misure dalla 38 alla 50 nella versione più corta.
Colori: le giacche di entrambi i completi sono disponibili in grigio chiaro, nero e nero con dettagli grigi, il pantalone esclusivamente in nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA