Statistiche web

Comparativa Supersportive 2018: il video svela la vincitrice

Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati Panigale V4 S, Honda CBR1000RR, Kawasaki ZX-10RR, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1M sono le protagoniste della nostra Comparativa Supersportive 2018. Ecco il video della sfida, che svela la moto vincitrice
Per la Comparativa Supersportive 2018 abbiamo portato in pista tra i cordoli del Ricardo Tormo di Valencia Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati Panigale V4 S, Honda CBR1000RR, Kawasaki ZX-10R, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1M.

Dopo due giorni di sfida a Valencia, la pista ha dato i suoi verdetti. La classifica dei tempi la trovate qui, insieme al video che vi racconta la giornata di test e il motivo per cui Honda non ha preso parte alla prova cronometrata… Ma per il mega resoconto con tutti gli approfondimenti della comparativa, compresi i dati rilevati dal nostro Centro Prove, non perdetevi Motociclismo di marzo, che troverete in edicola tra pochi giorni.

Come in tutte le nostre megacomparative, non poteva mancare il film della sfida: non perdetevi il video che racconta i due giorni in terra iberica, coi pregi e difetti di ogni moto. Quindi ora non ci dilunghiamo e vi lasciamo al filmato (lo trovate in cima all'articolo; è lungo, ma vedrete che non riuscirete a smettere di guardarlo e riguardarlo!), che vi svela la moto vincitrice della prova! (vi ricordiamo infatti che la graduatoria dei tempi in pista conta solo per il 50%, il restante 50 è dato dalle schede di valutazione dei tester).

Se vi siete persi qualcosa sulla “Comparativa Supersportive 2018", in fondo all'articolo trovate i link per ripercorrere la prova passo a passo.
1/26 Comparativa Supersportive 2018: Ducati Panigale V4, Yamaha YZF-R1M e Aprilia RSV4 RF
1/25 Comparativa Supersportive 2018: la Kawasaki ZX-10R davanti ai numerosi treni di gomme che Pirelli ci ha messo a disposizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA