Statistiche web

Comparativa Supersportive 2018: la parola al cronometro

Nel secondo giorno di sfida Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati Panigale V4 S, Honda CBR1000RR, Kawasaki ZX-10RR, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1M devono fare i conti con il cronometro. Appuntamento alle 14 qui sul nostro sito per i tempi
1/25 Comparativa Supersportive 2018: la Kawasaki ZX-10R davanti ai numerosi treni di gomme che Pirelli ci ha messo a disposizione
Dopo che nel day 1 della Comparativa Supersportive 2018 la pioggia ha, solo in parte, rovinato i piani del Test Team; nel secondo giorno di prova splende il sole sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Il programma della giornata prevede alcune ore di "prove libere", in cui avremo modo di effettuare tutte le regolazioni necessarie sulle "nostre" moto (cliccate qui per il video di presentazione delle protagoniste) e poi la sessione cronometrata, che inciderà per il 50% sulla classifica finale della prova.

L'ordine di entrata in pista delle moto per il time attack è stato decretato da un'estrazione, avvenuta davanti ai rappresentati delle Case. Questo l'ordine di ingresso deciso: Ducati Panigale V4 S, BMW S 1000 RR, Aprilia RSV4 RF, Suzuki GSX-R1000R, Yamaha YZF-R1M 2018, Kawasaki ZX-10R e Honda CBR1000RR. Due i tester incaricati di effettuare il giro veloce, ma ai fini delle classifica finale terremo conto solamente del best lap in assoluto.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e qui sul sito per gli aggiornamenti sulla sfida e non perdetevi l'appuntamento con i tempi della Comparativa Supersportive 2018: dalle 14 di oggi (6 febbraio) in hompage troverete una tabella che vi permetterà di vedere i tempi di Valencia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA