Statistiche web

Comparativa Naked Medie, nel day 1 si spezza il gruppo

Comparativa Naked Medie 2018: il primo giorno di sfida vede le nove protagoniste impegnate sulle colline dell'Oltrepò pavese. Il Test Team inizia a scoprire i pregi e i difetti di ogni moto; 5 in particolare si mettono ben in mostra
Nel day 1 della Comparativa Naked Medie 2018 il Test Team ha messo alla prova le nove protagoniste della sfida sulle colline dell'Oltrepò pavese. Dopo esser partiti dalla nostra redazione di Pero (MI), ci siamo diretti prima a Morimondo (PV), poi a Pavia e poi a caccia di curve su per le colline. Cliccate qui per le prime foto.

Purtroppo l'asfalto in queste zone non è nelle migliori condizioni e questo ha fatto emergere i pregi e i difetti delle sospensioni delle nostre moto. Il gruppo delle sfidanti si è diviso in due: da una parte le moto equipaggiate con sospensioni in grado di filtrare per bene le asperità dell'asfalto, dall'altra invece le moto più sportive, che… non hanno brillato sull'asfalto sconnesso.

La parola passa ora a Fabio Meloni, che vi racconta com'è andato il day 1 della Comparativa Naked Medie 2018 e vi dice quali sono le moto che meglio si sono comporate nel primo giorno della prova.

La Lombardia in lungo e in largo

In questa comparativa metteremo alla frusta le nove naked medie in diversi ambienti: città, autostrada, lago, collina, montagna… gireremo in lungo e in largo la Lombardia. Oggi, sabato 12 maggio, affronteremo un percorso che ci porterà da Pavia a Cremona. Questo a grandi linee l'itinerario che seguiremo nei prossimi giorni:
  • Sabato 12: Pavia - Cremona
  • Domenica 13: Cremona – Lago di Garda
  • Lunedì 14: Lago di Garda – Valli Bergamasche
  • Martedì 15: Aprica – Stelvio
  • Mercoledì 16: Stelvio – Lago di Como
Come di consueto valuteremo tutti gli aspetti di ogni moto: il comfort, i consumi, la stabilità, l’agilità, le prestazioni. Insomma, ogni minimo particolare verrà messo sotto la lente d’ingrandimento da parte dei tester! Secondo voi, chi vincerà la Comparativa Naked Medie 2018?

Sempre connessi con il Test Team

Per restare aggiornati in tempo reale su come procede la prova rimanete in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook, dove ci saranno aggiornamenti “live” nel corso del test con foto e video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA