Statistiche web

Comparativa maxinaked 2014: tra curve e storia

Il secondo giorno della nostra prova in terra di Catalunya si snoda tra km e km di curve e la visita al Museo della Motocicletta di Bassella e alla città di Balaguer. Al Museo abbiamo fatto anche una scoperta che ci riguarda…

Comparativa maxinaked 2014: tra curve e storia

Fabio Meloni, nel video che segue, racconta come sta andando il day 2 della comparativa maxinaked in Catalunya (clicca qui per scoprire le protagoniste), dove i nostri tester e i lettori che abbiamo portato con noi stanno cominciando a farsi idee più chiare sulle 9 protagoniste della prova. Ma il viaggio in terra iberica non è solo gas a manetta e pieghe goduriose. I nostri ne approfittano per un arricchimento culturale, visitando Museo della Motocicletta di Bassella. Si tratta del primo museo interamente dedicato alla moto in Spagna, aperto nel 2002 e giudicato uno dei migliori d’Europa (ma anche noi in Italia non scherziamo: cliccate qui per i nostri musei e qui per l’ultima novità riguardo a quello Ducati).

 

Dopo il museo, ecco la visita a Balaguer, cittadina della provincia di Lleida e capoluogo della comarca di Noguera, e poi ancora guida, curve e scambi di opinioni riguardo alle moto. In attesa del report completo di giornata, ecco quello del day 1 e la consueta pillola video di Fabio Meloni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA