Statistiche web

Comparativa maxienduro Tunisia video (parte 1): vincerà KTM?

Iniziamo la sequenza dei filmati ufficiali - ben 10 - della prova che celebra il centenario della nostra rivista con la presentazione delle endurone e la prima parte del viaggio. I tester cominciano a farsi un’idea

Comparativa maxienduro tunisia video (parte 1): vincerà ktm?

Il numero di maggio di Motociclismo è quello che celebra il secolo di vita della nostra rivista. Per festeggiare nel giusto modo, abbiamo deciso di fare le cose in grande per la prova più attesa dell’anno: per la comparativa maxienduro 2014 siamo andati in Africa, precisamente in Tunisia. Ormai sapete molto di questa prova/evento, sul sito vi abbiamo tenuto aggiornati con report e immagini (cliccate qui per tutti gli articoli, la gallery definitiva invece la trovate qui).

 

Cosa non vi abbiamo detto? Beh, innanzitutto quale delle protagoniste ha vinto la sfida, ma per questo basta andare in edicola… Oppure stare connessi al nostro sito e godersi il video ufficiale. Oggi infatti cominciamo la rassegna dei filmati (ben 10) che raccontano la prova africana: presentazione delle moto, racconto della prima parte del viaggio, impressioni dei tester e spettacolari immagini di un’ambientazione davvero non comune per una prova di una rivista.

 

Buona visione

 

COMPARATIVA MAXIENDURO 2014: VIDEO UFFICIALE (PRIMA PARTE)

© RIPRODUZIONE RISERVATA