Statistiche web
07 May 2014

Comparativa maxienduro Tunisia: tutti invitati per la visione del film!

Il Motociclismo Test Team vi dà appuntamento stasera al Pala K di Cinisello Balsamo (MI) per guardare tutti insieme il film completo della comparativa che ha visto sfidarsi le endurone fra le curve e le dune africane. A seguire, gara sui kart e pizzata

Comparativa maxienduro tunisia: tutti invitati per la visione del film!

La comparativa maxienduro 2014 si è conclusa ormai un mese fa, ma l'interesse di scoprire quale sia la migliore fra le più performanti crossover del momento è ancora accesso in tutti gli appassionati. Potete sicuramente farvi un'idea leggendo la prova completa delle moto che hanno partecipato sul numero di Motociclismo di maggio, che da qualche giorno è in edicola.

 

ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU MAXISCHERMO

Per chi ha voglia di continuare la ricerca della maxienduro più adatta al proprio stile e alle proprie esigenze, non c'è nulla di meglio che confrontarsi e discutere direttamente con i tester che hanno messo alla frusta le sette moto in Tunisia, provandole su ogni terreno possibile: asfalto, terra, acqua, sabbia e lago salato. Proprio per questo il Motociclismo Test Team ha deciso di invitare i lettori per la visione in anteprima del film della comparativa. L'appuntamento è alle 19.00 di stasera, mercoledì 7 maggio, al Pala K di Cinisello Balsamo (MI), in Via Giacomo Matteotti 143 (www.pala-k.com). La visione del filmato comincerà alle 20, per dare a tutti la possibilità di arrivare in tempo, nella sala cinema del kartodromo. A seguire, alle 21.30, ci sarà una gara di kart tra i tester della Tunisia a cui potrà partecipare anche uno dei lettori, scelto dal Test Team tra tutti i partecipanti. Dulcis in fundo, cena tutti insieme con menù fisso: pizza, bibita e caffè a 12,50 euro. Cancellate ogni impegno in programma e raggiungeteci a Cinisello: vi aspettiamo!

 

Programma della serata del 7 maggio al Pala K di Cinisello Balsamo (MI)

  • Ore 19.00: ritrovo al kartodromo
  • Ore 20.00: visione del film della comparativa maxienduro in Tunisia
  • Ore 21.30: gara di go-kart tra i tester (+1 lettore)
  • A seguire, cena tutti insieme!

 

LA COMPARATIVA IN OTTO LINK

© RIPRODUZIONE RISERVATA