Statistiche web

Comparativa maxienduro in Tunisia: video trailer e mega gallery

Dalla trasferta africana abbiamo portato a casa vagonate di immagini e ricordi indelebili. Sul sito vi abbiamo aggiornato in diretta, su Motociclismo di Maggio vi diciamo chi ha vinto e tutto il resto… In attesa dei filmati ufficiali (ben 10!) ecco le foto e il primo assaggio video

Comparativa maxienduro in tunisia: video trailer e mega gallery

Ormai lo sapere, per la prova più attesa, la comparativa maxienduro, per quest’anno siamo andati proprio dove queste moto sono nate, in Africa. Precisamente in Tunisia, dove per una settimana abbiamo messo alla frusta le 7 protagoniste su strada e in fuoristrada, senza ovviamente negarci il deserto.

 

Su Motociclismo.it vi abbiamo già dato qualche succosa anteprima (cliccate qui per report, foto e video), mentre sul numero di maggio della rivista sveleremo finalmente la vincitrice. Chi fosse proprio impaziente può sempre andare in edicola e acquistare FUORIstrada di maggio, che ha un bell’articolo di Mario Ciaccia sulla comparativa, vista ovviamente più dal punto di vista off-road.

 

La prova è documentata in maniera completa, con foto e video. Di foto ce ne sono davvero tante, ma cliccate qui per la gallery "definitiva". Per i video, invece, preparatevi ad un’abbuffata memorabile, degno festeggiamento dei 100 anni della nostra rivista che con questa prova abbiamo celebrato. Cominciamo con un gustoso trailer, ma da lunedì metteremo on line giorno per giorno altri 10 video. E non vi diciamo di più: state connessi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA