Statistiche web

Comparativa maxienduro in Tunisia: il video a grande richiesta

Per i nostri 100 anni abbiamo esagerato con le grandi prove, confrontando endurone, maxi naked e cruiser in posti bellissimi e insieme ai lettori (oltre alle altre comparative ogni mese sul giornale). Un successo in edicola e sul sito: vi ringraziamo riproponendo i video della prova/viaggio in Africa

Comparativa maxienduro in tunisia: il video a grande richiesta

È ormai dallo scorso aprile che il Test Team di Motociclismo gira il Mondo in sella alle più affascinanti moto del mercato per offrirvi comparative speciali, emozionanti, esclusive, che costituiscono il clou del giornale, gioielli incastonati nella normale (e comunque altrettanto di qualità) produzione di test e prove. In sostanza, per i nostri primi 100 anni, abbiamo voluto essere noi a farvi un regalo. Anzi, una serie di regali.

 

UNA SUPER COMPARATIVA DIETRO L'ALTRA

Abbiamo cominciato con la straordinaria comparativa maxienduro, con 7 protagoniste impegnate per una settimana in Tunisia (se ve lo siete perso, richiedete l’arretrato di  Motociclismo di maggio). Poche settimane dopo siamo andati in Catalunya con le maxi naked: 9 le protagoniste, ma stavolta abbiamo portato con noi anche 4 lettori, per un viaggio/test indimenticabile raccontato nei dettagli su Motociclismo di luglio e in questo video dove si svela la vincitrice (filmato da oggi disponibile a tutti gli utenti, non solo a quelli registrati). A cavallo tra giugno e luglio, infine, siamo stati in Puglia con le custom-cruiser e, anche questa volta, 3 lettori si sono uniti a noi per vivere l’esperienza, faticosa ma gratificante, di essere “tester di Motociclismo” (non perdetevi il numero di agosto).

 

RITORNO IN AFRICA

Dato che il riscontro di tanto lavoro è stato ottimo, ci fa piacere riproporre le versioni “web” di queste nostre… fatiche. Cominciamo con la comparativa maxienduro, di cui ripubblichiamo il film (in due parti). Buona visione, ma non dimenticate che per ognuna delle moto in prova abbiamo realizzato la video prova singola: le trovate tutte cliccando qui.

 

COMPARATIVA MAXIENDURO 2014: IL FILM (PRIMA PARTE)

 

COMPARATIVA MAXIENDURO 2014: IL FILM (SECONDA PARTE)

© RIPRODUZIONE RISERVATA