Statistiche web

News dalla Comparativa Maxienduro 2018

La nostra Comparativa Maxienduro 2018 entra nel vivo! Siamo partiti da Sidney per puntare il muso delle sette sfidanti verso le Blue Mountain
1/27 Comparativa Maxienduro 2018, Australia: Sidney

Che la sfida abbia inizio...

Il Day 1 della Comparativa Maxienduro 2018 è servito al Test Team per prendere confidenza con le sette protagoniste della sfida. Le sfidanti sono: BMW R 1200 GS, Ducati Multistrada 1260 S, Honda Africa Twin Adventure Sports, KTM 1290 Adventure S, Suzuki V-Strom 1000 XT, Triumph Tiger 1200 e Yamaha Super Ténéré 1200 (Cliccate qui per le foto).

Dopo aver attraversato Sidney, con il suo traffico, ci siamo spostati verso le Blue Mountains. Purtroppo il tempo non è dei migliori e una lunga parte del trasferimento è stata fatta sotto la pioggia battente. Meno male (si fa per dire) che a destinazione ci aspettava solo un gran nebbione! Incrociando le dita, domani andremo a caccia di curve nella zona montuosa, sulle meravigliose Blue Mountains. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, dove posteremo di tanto in tanto foto e video per aggiornarvi sulla sfida e mostrarvi il percorso del giorno.

Invece, su Motociclismo.it abbiamo pensato di riservarvi qualcosa di più: al nostro rientro vi racconteremo aneddoti, storie di viaggio, curiosità e vi mostreremo le foto più belle che abbiamo scattato dall’altra parte del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA