Statistiche web

Comparativa maxienduro 2015: chi vince in Macedonia?

Quest’anno il teatro della sfida tra le moto regine del mercato è stata la penisola balcanica. In quella che si preannunciava ed è stata una durissima battaglia, tutte contendenti hanno sfoderato le qualità belliche di… Alessandro il Macedone per sconfiggere la BMW

Comparativa maxienduro 2015: chi vince in macedonia?

Anche quest’anno la sfida alla BMW R 1200 GS è lanciata. La regina del mercato e vincitrice delle nostre ultime comparative (cliccate sui link per i video delle passate edizioni in Sardegna - parte 1 e parte 2 -, Grecia e Tunisia) per questo 2015 ha due agguerritissime rivali in più: la nuova Aprilia Caponord 1200 Rally e la temibilissima KTM 1290 Super Adventure (oltre a Honda Crosstourer DCT, Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX, Triumph Tiger Explorer XC e Yamaha XT1200ZE Super Ténéré: cliccate qui per le foto di tutte le contendenti).

 

Vi abbiamo aggiornati online - qui sul sito e sulla nostra pagina Facebook - sugli sviluppi della prova, che finisce oggi, venerdì 12, e già vi diamo appuntamento in edicola a fine giugno per tutti gli approfondimenti del caso e per il film dell’evento. Intanto diteci la vostra su questa attesissima comparativa maxienduro.

 

Cliccate qui per partecipare al sondaggio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA