Statistiche web

Comparativa maxi cruiser in Puglia: il film (primo tempo)

Eccoci al primo, attesissimo appuntamento col video del super confronto tra viaggiatrici "american style". Abbiamo portato in Puglia 9 moto provenienti da USA, Italia, Inghilterra e Giappone, ne è uscita un'esperienza bellissima, vissuta portando con noi anche alcuni lettori. Moto, panorami, suggestioni, atmosfera: tutti i colori della comparativa (e l'articolo completo su Motociclismo di agosto)

Comparativa maxi cruiser in puglia: il film (primo tempo)

28 giugno - 6 luglio 2014: 9 giorni, 9 moto, 9 tester (più qualche aggiunto), 2.000 km, oltre 39° di temperatura massima incontrata, 22 cilindri, oltre 15.000 cc e 2.900 kg totali… Una sventagliata di numeri per introdurre una delle comparative più affascinanti dell’anno, quella delle maxi custom cruiser: Harley-Davidson Low Rider, Headbanger Hollister, Honda Gold Wing F6CIndian Chief Classic, Kawasaki VN1700 Classic, Moto Guzzi California 1400 CustomTriumph Thunderbird CommanderSuzuki Intruder M1800RVictory Judge.

 

CON VOI IN PUGLIA

Per fare una cosa degna dei nostri 100 anni e per continuare nel solco tracciato con le apprezzate comparative maxienduro in Tunisia e le maxinaked in Catalunya, siamo andati in Puglia per un viaggio/comparativa che non dimenticheremo. Ma non solo noi, infatti abbiamo portato anche tre nostri amici, provenienti dalla platea dei nostri lettori e da quella della community Motociclismo All Travellers. A loro abbiamo fatto vivere l’esperienza di essere parte del Motociclismo Test Team. I nostri amici hanno accettato l’invito con grande entusiasmo, ma si sono presto accorti che il nostro lavoro non è tutto rose e fiori…

 

La comparativa cruiser è il servizio principale di Motociclismo di agosto, ma per rivivere “day by day” la nostra prova, qui trovate tutti gli articoli “live” pubblicati sul sito.

 

IL PRIMO DI 11 VIDEO

Ma ora veniamo al sodo: di seguito la prima parte del video della prova, che racconta il viaggio, le moto, i personaggi, l’ambiente, le emozioni, le sorprese e le delusioni, la fatica e il divertimento. Si tratta del “primo tempo”, mentre tra pochi giorni saremo online col secondo, dove sveleremo la vincitrice (cosa che ovviamente fa anche Motociclismo di agosto, da oggi in edicola). Di seguito, come già fatto per la comparativa maxienduro in Tunisia, arriveranno 9 video con le prove singole di ogni moto.

Buona visione (ma vi consigliamo anche di non perdervi la mega gallery definitiva!).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA