Statistiche web

Collezione OJ 2014: nuovo coprigambe e guanti invernali

Il noto marchio di abbigliamento tecnico per le due ruote offre al pubblico due accessori che si inseriscono nella gamma 2014, che si arricchisce quindi dei nuovi prodotti presentati in anteprima al salone di Milano

Collezione oj 2014: nuovo coprigambe e guanti invernali

L’inverno è ancora lungo e, per almeno un paio di mesi ancora, noi appassionati delle due ruote dovremo affrontare il freddo. In questo ci aiuta il marchio di abbigliamento OJ, che a Eicma ha presentato due nuovi prodotti per la stagione del gelo: la versione aggiornata del coprigambe per scooter Pro Leg e un paio di guanti della collezione 2014.

 

PER L’INVERNO E NON SOLO

Lo storico coprigambe di OJ (cliccate qui per le immagini nella gallery) è stato migliorato nella dotazione per garantire un range di utilizzo più vasto: l’imbottitura trapuntata termica standard è ora affiancata da una copertina interna in pelo sintetico. Ma la vera novità del nuovo Pro Leg è che le due imbottiture possono essere staccate l’una dall’altra, così che l’accessorio possa essere utilizzato già dal tardo autunno fino all’inizio della primavera. Pro Leg garantisce anche protezione dalla pioggia grazie al tessuto esterno in nylon impermeabile.

Il prodotto è stato testato su gran parte dei nuovi scooter arrivati sul mercato ed è composto da una gamma di 14 versioni specifiche e 7 adattabili: a seconda del veicolo posseduto, il coprigambe si fisserà tramite cinghie o viteria. Il nuovo Pro Leg è dotato di barre rigide antisventolio (inserite in appositi alloggiamenti), coprisella impermeabile, tasche laterali ed una ulteriore integrata nella pettorina.

  • Taglie: vedere tabella di compatibilità sul sito web ufficiale (cliccate qui);
  • Colori: nero;
  • Prezzo: da 85,50 euro a 120,90 euro a seconda della versione.

 

COMFORT E SICUREZZA

Il nuovo guanto Shell (qui le foto) fa parte della collezione invernale 2014. Questo nuovo prodotto di OJ è stato studiato per proteggere le mani dal freddo e dalla pioggia, grazie alla presenza di una membrana impermeabile e di un’imbottitura termica. Non mancano gli inserti preformati sulle nocche che, insieme al dorso realizzato in poliestere con inserti in pelle ovina, garantiscono protezione da urti e impatti.

  • Taglie: da XS a XXL;
  • Colori: nero;
  • Prezzo: 60,50 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA