Statistiche web

Claudio Corti in diretta streaming da Misano

Domenica 15 settembre alle 17,00 in diretta dal Marco Simoncelli Circuit il pilota del team NGM Mobile risponderà alle domande dei lettori di Motociclismo. E conoscendo Corti, siamo certi che… andrà a ruota libera!

Claudio corti in diretta streaming da misano

 

 

La prima diretta streaming sul sito di Motociclismo insieme coi piloti della MotoGP è stata realizzata il 16 giugno a Catalunya, e a rispondere alle vostre domande c’era Danilo Petrucci, pilota del team Ioda. È stato subito un successo. Per questo abbiamo deciso di bissare non appena possibile, e a Laguna Seca il nostro ospite è stato Alex de Angelis, ingaggiato per l’occasione dal Team Pramac per sostituire su Ducati l’infortunato Ben Spies.

 

Ebbene, domenica prossima, sul circuito di casa (qui tutti gli orari del Motomondiale a Misano), per il nostro terzo appuntamento con la diretta insieme ai piloti MotoGP, non potevamo che scegliere ancora un italiano: Claudio Corti. Il ventiseienne comasco che guida la Kawasaki FTR risponderà in diretta a tutte le vostre domande a partire dalle 17,00 (ma potete farle anche prima scrivendole in forma di commento all’articolo in fondo a questa pagina).

Claudio non ha nessun filtro, ma almeno voi, se ci riuscite, cercate di trattenervi… (a proposito: vi chiediamo di essere sintetici nelle domande, meglio tre domande separate che una lunga con troppi argomenti).

 

Appuntamento domenica 15 alle 17, quando in questo articolo comparirà il player video con Claudio Corti e il nostro Federico Aliverti, pronti a dialogare con voi in diretta da Misano.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA