Statistiche web
28 July 2014

Ciapa la gimkana: una serata tra curve e birilli

L'associazione milanese “Ciapa la moto” organizza per martedì 29 luglio una serata all'insegna del divertimento sulle due ruote, chi sarà il più veloce a schivare gli ostacoli su un percorso tortuoso vincerà un treno di gomme (e lo scooter lo forniscono loro!). AGGIORNAMENTO: CAUSA METEO, TUTTO SPOSTATO AL 30/7

Ciapa la gimkana: una serata tra curve e birilli

Non sarà di certo questo luglio autunnale a fermare “Ciapa la moto” e dopo la serata Splash party di qualche settimana fa, dove ad essere protagoniste non sono state soltanto le due ruote, ora l'associazione ha in programma per martedì 29 luglio un nuovo evento per salutare gli amici e i propri soci prima delle vacanze: Ciapa la gimkana.

 

UN NOME UNA GARANZIA

La parola chiave della serata è come sempre “divertimento”, ma questa volta conta anche il manico e chi vuole potrà mettersi in gioco sulle due ruote.I ragazzi di Ciapa la moto hanno organizzato una gimkana: chi deciderà di lanciarsi in questa prova dovrà percorrere un tracciato tortuoso, ricco di curve ed ostacoli nel minor tempo possibile e con il minor numero di penalità. I mezzi utilizzati saranno degli scooter Aeon messi a disposizione dall'Associazione, voi dovete pensare solo a portarvi casco, guanti, tanta competitività e voglia di divertirvi (per chi non avesse casco e guanti saranno messi a disposizione da Ciapa la moto).

 

RICCHI PREMI

Alla fine della manifestazione ci sarà la premiazione dei centauri che saranno riusciti ad emergere e per le donne motocicliste partecipanti ci sarà una speciale classifica dedicata. La serata è organizzata in collaborazione con UKI Garage, BikerPro e VestaClubMilano e grazie agli sponsor ci saranno ricchi premi per i vincitori: Metzeler omaggerà i vincitori con un treno di gomme ed EICMA metterà in palio 4 ingressi per il salone di Novembre.

Vi ricordiamo che l'appuntamento è fissato per martedì 29 luglio a Milano in via Gardone 22 e che per partecipare alla “gara” è necessario essere iscritti all'Associazione, chi non lo fosse già potrà sottoscrivere una tessera annuale al costo di 5 euro, con birra omaggio oppure una tessera giornaliera al costo di 2 euro.

Per maggiori informazioni i vi rimandiamo alla pagina Facebook dell'associazione.

 

AGGIORNAMENTO: CAUSA METEO, TUTTO SPOSTATO AL 30/7

© RIPRODUZIONE RISERVATA