Statistiche web
12 February 2013

Chris Pfeiffer: trial con una Husqvarna TC 449 da cross

Il grande stunt man tedesco non smette di stupire. Durante una manifestazione indoor in Germania, mostra le sue doti di ex trialista scalando gli ostacoli nientemeno che con una moto da cross!

Chris pfeiffer: trial con una husqvarna tc 449 da cross

Questo video è stato girato a fine gennaio a Friedrichshafen, in Germania, si svolgeva la "Motorradwelt Bodensee", manifestazione che comprendeva anche prove di trial indoor. Se si parla di Germania e di acrobazie, il nome che viene subito in mente è quello di Chris Pfeiffer, ex trialista nonché stunt man ufficiale BMW. In questo caso non è in sella alla sua amata F 800 R, bensì ad una Husqvarna TC 449 da cross (qui nella comparativa MX1 di Motociclismo FUORIstrada) con cui mette in mostra le sue non comuni doti sugli ostacoli artificiali (non è la prima volta che lo vediamo in sella a questa moto: cliccate qui). Per chi non lo sapesse, Pfeiffer è un ex trialista, e questo è uno dei motivi per cui le sue evoluzioni a volte hanno sono così aggraziate ed eleganti da avvicinarsi al concetto di danza.
Ma ora che Husqvarna è passata in mani indo/austriache, BMW permetterà ancora a Pfeiffer di usare la sua Husky e di regalarci video perle come questa?

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA