Statistiche web
22 July 2014

Check-up gratuito per gomme e freni: ecco come fare

Euromaster offre e tutti gli iscritti al club Amici di Motociclismo un'offerta imperdibile (fino a fine settembre): in tutti i centri Moto Racing presenti in Italia sarà possibile effettuare un controllo gratuito di gomme e freni

Check-up gratuito per gomme e freni: ecco come fare

Se siete in procinto di partire per le vacanze con la vostra amata due ruote c'è un aspetto fondamentale che non va affatto trascurato: la sicurezza, per voi consigliamo il miglior abbigliamento tecnico, comodo per viaggiare ma protettivo allo stesso tempo, per la vostra moto invece un check-up completo prima di partire onde evitare brutti inconvenienti durante il viaggio. Per venire incontro alle vostre esigenze il Club Amici di Motociclismo offre molte promozioni a tutti i propri tesserati, come ad esempio sconti sulle assicurazioni, sugli alberghi durante i vostri viaggi ma anche su ricambi e accessori per la vostra due ruote; l'elenco completo delle convenzioni lo trovate qui.

VIAGGIATE SERENI
L'ultima offerta pensata da Euromaster in collaborazione con il Club Amici di Motociclismo (le altre offerte in vigore le trovate qui) è studiata proprio in vista dei viaggi e consiste in un controllo gratuito dello stato delle gomme e delle pastiglie dei freni. Basta recarsi con la tessera del Club in uno dei tanti centri Euromaster Moto Racing distribuiti sul territorio italiano e i tecnici faranno un check-up alla pressione e allo stato di usura dei pneumatici e delle pastiglie freno; per trovare il centro a voi più vicino cliccate qui.
Non vi resta che dare un occhiata ai nostri consigli sulla preparazione della moto per il viaggio e di approfittate della promozione: avete tempo fino a fine settembre.

Per ulteriori informazioni visitate la sezione promozioni del sito euromaster-pneumatici.it . Se siete invece ancora indecisi sulla destinazione dei vostri viaggi a due ruote vi consigliamo di dare un occhiata qui.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA