Statistiche web

Checa, Melandri e La Marra festeggiano con Nolan

La Casa lombarda ha invitato i suoi migliori piloti del motociclismo per scambiarsi gli auguri di Natale, anche se un po’ in anticip, e mangiare, tra sorrisi, caschi speciali e titoli mondiali, una fetta di panettone

Checa, melandri e la marra festeggiano con nolan

Ormai le occasioni in cui gli sponsor dei piloti invitano i personaggi di spicco della propria scuderia per eventi tra il celebrativo e il promozionale sono all’’ordine del giorno. Si potrebbe dire che di fatto si tratta di lavoro. Eppure a volte queste feste paiono più spontanee del solito. È quanto accaduto in casa Nolan per lo scambio di auguri natalizi a cui hanno presenziato Carlos Checa, Marco Melandri ed Eddi La Marra.

 

Non sono mancate le emozioni, con la consegna a Carlos di un casco celebrativo per la sua lunga (e ormai terminata) carriera nel motociclismo. Stessa cosa vale per Eddi La Marra, che è stato premiato per l’ottimo risultato conseguito nel 2013, Campione Italiano Superbike, nonostante nel momento della sua consacrazione si trovasse in un letto d’ospedale dopo l’incidente avvenuto a Misano Adriatico durante i test Ducati. Viene celebrato anche il ritorno di Melandri in Aprilia, a 12 anni dal suo ultimo mondiale ottenuto proprio con la Casa di Noale, e come ospiti speciali si sono uniti sul palco Massimo Bianconcini (vincitore del Mondiale di Step Up (praticamente il salto in alto in moto: cliccate qui) nel Motocross  Freestyle per il secondo anno consecutivo) e Carlo Ubbiali, 9 volte campione del Mondo di motociclismo (6 in 125 e 3 in 250) che ha fatto da testimonial d’eccezione. Per concludere, Alberto Vergani (direttore del Nolangroup) augura a tutti noi, e a tutti voi, un Buon Natale e un 2014 in… impennata. Ma sempre col casco in testa, magari un X-Lite X802R Ultra Carbon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA