Statistiche web

Che design deve avere la tua moto ideale?

Abbiamo parlato di tecnica ideale per la moto, argomento di cui vi abbiamo chiesto di dire la vostra. Ora passiamo al design, elemento fondamentale per la buona riuscita di un modello. Senza entrare troppo nel tecnico, diteci che tipo di linea preferite partecipando al nostro sondaggio

Che design deve avere la tua moto ideale?

Sta prendendo forma la moto da sogno di Motociclismo, che poi è la vostra moto ideale. Motoretelaio e sospensioni, freni, forcellone, elettronica: con decine di migliaia di voti ci avete indicato in queste ultime settimane, attraverso i nostri sondaggi, quello che per voi deve essere lo scheletro del vostro oggetto del desiderio, ma non vi siete ancora espressi su come vorreste che fosse il suo vestito. Meglio un abito di taglio sartoriale o una moto “ignorante”? Meglio linee classiche o moderne? Che appartenga agli immortali capolavori di Tamburini o a moto che abbiamo visto solo ai saloni in forma di concept o prototipi mai prodotti  poi in serie (cliccate sui link per due gallery imperdibili), il design di una moto riveste un’importanza fondamentale, per forma e funzione.

 

Dateci le ultime dritte (vi chiediamo solo le linee guida, senza scendere volutamente nel dettaglio) prima che ci mettiamo… al lavoro!

 

Cliccate qui e partecipate al sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA