Statistiche web

Cellularline Interphone Shape e Link 2018

L’azienda italiana presenta due nuovi interfoni disponibili da gennaio 2018: il Link, più completo e turistico, e lo Shape, più modaiolo ed elegante. Info e foto
1/6 La linea di prodotti Interphone per il 2018

Interphone presenta due nuovi modelli per il 2018

L'Interphone Shape
L’interfono sta diventando un accessorio irrinunciabile per i motociclisti, che sono trainati dalla volontà di rimanere sempre connessi e dalla possibilità di integrare smartphone e vivavoce nei moderni sistemi di infotainment. Sulla questione vi eravate già pronunciati in occasione di un sondaggio e se volete approfondire l’argomento su Motociclismo di dicembre trovate una comparativa dedicata.
In vista del 2018 Interphone, la divisione di Cellularline che si dedica agli interfoni wireless da moto, ha presentato due novità all’interno della sua gamma: ad affiancare i modelli Start, Tour e Sport (provati quest’anno, cliccate qui per il test) arrivano i nuovi Shape e Link, in commercio a partire da gennaio dell’anno prossimo.

Per il mototurista e per il modaiolo

L'Interphone Link
Il modello Link è pensato per chi vuole unire semplicità e versatilità, sia in utilizzo singolo collegando smartphone e navigatore sia comunicando con passeggero e compagni di viaggio. La portata del Bluetooth raggiunge i 300 m e la radio FM è integrata; l’autonomia raggiunge le 15 ore e i comandi sono facili da impartire grazie all’assistente vocale e ai “macrotasti” già apprezzati sul top di gamma Tour. Per chi desidera un dispositivo più filante e modaiolo è disponibile lo Shape, minimale nel design grazie ai soli tre tasti e alla forma piccola e allungata. A causa delle dimensioni ridotte il raggio d’azione è limitato alla conversazione polita-passeggero e alla connessione con i dispositivi personali, sempre via Bluetooth, l’autonomia dichiarata è di 12 ore.
Per entrambi i modelli i prezzi non sono ancora stati resi pubblici mentre la disponibilità partirà da inizio 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA