Statistiche web

Livrea speciale per il Nolan X-802RR di Melandri a Imola

Marco Melandri corre nel weekend della SBK 2017 a Imola con un casco Nolan X-802RR in livrea speciale "Riccio Turista Italiano". ​I fan potranno acquistare poi questa versione del casco in soli 15 pezzi
1/6 Marco Melandri, per celebrare la prima tappa italiana del Mondiale Superbike, ha ideato una nuova livrea del suo Nolan X-802RR, la "Riccio turista italiano"

Un riccio portafortuna per la prima gara italiana

Marco Melandri celebra la prima tappa italiana del Mondiale Superbike con una nuova grafica del proprio casco che raffigura un riccio in viaggio lungo il nostro Paese
Dopo il suo ritorno in Superbike, Marco Melandri celebra la prima tappa italiana del campionato scendendo in pista con una versione speciale del suo casco Nolan X-802RR (qui le foto). Il simpatico riccio portafortuna di Marco diventa un turista e va alla scoperta dei capoluoghi d’Italia mettendone in evidenza i simboli più famosi. A fare da sfondo il blu del mare che circonda la penisola.

Una grafica speciale che Marco ha deciso di mettere a disposizione anche dei suoi fan. Il casco X-802RR in versione Imola 2017, aerografato dallo stesso GTT Design, artista che personalizza tutti i caschi del pilota, sarà in vendita esclusiva sull’e-commerce www.motowide.com in soli 15 pezzi. Motowide.com è l’e-commerce ideato dallo stesso Marco Melandri e destinato alla vendita di accessori e abbigliamento motociclistico. Il casco Nolan X-802RR versione Melandri Imola 2017 sarà prenotabile da lunedì 15 maggio.

Non è la prima volta che Marco utilizza una casco speciale: nel 2014, sempre a Imola, aveva dedicato la propria livrea a Emergency e quell'anno anche nella gara di Phillip Island aveva sfoggiato un "nuovo look".
© RIPRODUZIONE RISERVATA