Statistiche web
17 January 2018

LS2 presenta un nuovo casco integrale per bambini

La Casa spagnola presenta il nuovo Rapid Mini FF353J, un casco studiato appositamente per i bambini in sella. Le caratteristiche sono identiche a quelle di un prodotto per adulti. Informazioni, foto e prezzo
1/10 LS2 Rapid Mini FF353J nella livrea nera lucida

Pensato per i bambini in sella

LS2 Rapid è un casco integrale touring che mixa un design essenziale con un livello di protezione elevato. Ora la Casa presenta la versione “Mini” di quel casco, pensata per i piccoli motociclisti che sempre più spesso salgono in sella o sono passeggeri sulle moto o sugli scooter dei propri genitori (a tal propoposito, leggete cosa dice la legge in merito).

La calotta esterna di Rapid Mini FF353J è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology) e quella interna è realizzata in EPS a densità differenziata. La visiera, dotata del sistema di sgancio rapido (Quick Release System), è stampata in polimeri resistenti agli urti, è antigraffio ed anti-UV e sfrutta la tecnologia 3D Optically Correct, che la priva di ogni tipo di distorsione ottica. Come la versione per adulti, anche il Rapid Mini FF353J è predisposto per il sistema anti-appannamento Pinlock 70 Max Vision. Il sistema di ventilazione è composto da una presa regolabile sulla mentoniera, due prese regolabili sulla parte superiore e un estrattore posteriore, che funge anche da spoiler stabilizzatore. Le imbottiture interne, estraibili e lavabili, sono realizzate con tessuti in microfibra traspiranti ed anallergici. La chiusura è di tipo micrometrico con aggancio in metallo rinforzato.
  • Omologazione: ECE 22.05
  • Peso: 1.250 gr ± 50 gr
  • Taglie disponibili: S (47-48 cm), M (49-50 cm) e L (51-52 cm)
  • Colori: tre versioni e cinque colorazioni, Solid White, Matt Black e Black, Monster White Blue e Crazy Pop White Pink (qui le foto).
  • Prezzo: 89 euro la grafica Solid, 99 euro le versioni Monster e Crazy Pop
LS2 Rapid Mini FF353J nella versione Crazy Pop White Pink
© RIPRODUZIONE RISERVATA