Statistiche web

Casco jet Caberg Freeride: le nuove colorazioni

Il modello in stile vintage della Casa bergamasca si presenta nelle due nuove versioni grafiche dedicate alla primavera 2014.

Casco jet caberg freeride: le nuove colorazioni

La nuova stagione si avvicina e Caberg presenta una nuova proposta per la primavera. Magari adesso è ancora presto per i lunghi trasferimenti (in quel caso sarà interessante il modello Tourmax), ma sicuramente in ambito urbano si torna in sella, e a qualcuno potrebbe venire voglia di aggiornare il proprio guardaroba dedicato alle due ruote, con un occhio alla sicurezza e l'altro al look.

 

STESSO MODELLO, NUOVI COLORI

Il jet Freeride è già proposto in una vasta serie di tinte che vanno dal nero opaco al full-carbon (nella gallery una selezione di modelli), ma a queste sono state ora aggiunte due nuove livree chiamate rispettivamente Wiz e Skullvizion. La prima ha uno spiccato richiamo al vintage e uno schema asimmetrico, mentre la seconda, decisamente più aggressiva, presenta una base nera con grafica giallo fluo sul tema del teschio.

 

PROTETTI CON STILE

Il casco in questione prevede una calotta in fibre composite (fibra di vetro, kevlar, carbonio) disponibile in due taglie e una completamente in carbonio a vista con finitura lucida. Le ridotte dimensioni della calotta consentono di contenere il peso intorno agli 800 grammi e rendono il casco facile da riporre nel sottosella degli scooter. Gli interni sono completamente rimovibili e lavabili, con inserti in ecopelle, e sono disponibili sia la visiera ampia con trattamento antigraffio, che gli occhiali vintage abbinabili. Il sistema di chiusura è a fibbia con regolazione micrometrica

 

  • Taglie: da XS a XXL
  • Prezzo: 199,90 euro per le nuove colorazioni (suggerito, Iva inclusa) 

 

Ulteriori info sul sito Caberg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA