Statistiche web

L'integrale Premier Vyrus

Premier ha presentato Vyrus, un nuovo casco integrale con visierino parasole integrato. Fra le caratteristiche principali troviamo un sistema di ventilazione che opera attraverso tre prese d’aria regolabili
1/12 Premier Vyrus AV 1
Premier Vyrus è un casco integrale studiato per offrire buone prestazioni aerodinamiche senza trascurare il comfort. Fra le caratteristiche principali di questa novità 2018 troviamo un sistema di ventilazione che opera attraverso tre prese d’aria regolabili: una sulla mentoniera e due sulla parte superiore della calotta. L’aria in ingresso viene catalizzata all’interno della calotta per poi fuoriuscire attraverso l’estrattore posteriore regolabile. Vyrus è realizzato in materiale termoplastico ad alta resistenza agli urti; la calotta interna è stampata in EPS a densità differenziata per garantire il massimo assorbimento dell’impatto. L’interno viene fornito in due misure per adattarsi a ogni esigenza di vestibilità. Vyrus è dotato di visierino interno parasole antigraffio. La visiera può essere sostituita e regolata senza l’ausilio di attrezzi ed è stampata a iniezione in policarbonato trasparente; lo spessore è di 2,2 mm, ha trattamento antigraffio e predisposizione per il sistema anti-appannamento Pinlock (una lente Pinlock viene fornita di serie).

Gli interni di Vyrus sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre la chiusura del cinturino è a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Il paravento ed il paranaso removibili fanno parte della dotazione di serie. Vyrus è disponibile in dodici grafiche (qui trovate tutte le foto) e le taglie vanno dalla XS alla XL. Fra le dotazioni di serie troviamo l’alloggiamento esterno attraverso il quale possono essere agevolmente posizionati i cavetti necessari per installare la tecnologia Bluetooth. VYRUS è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05 e dispone di 5 anni di garanzia (previa registrazione sul sito ufficiale Premier).

Il prezzo è di 199 euro per la versione multicolore e 179 per quella monocolore. Il peso è di 1.655 g.
© RIPRODUZIONE RISERVATA