Statistiche web

Un Arai Doohan replica autografato va all'asta per beneficienza

Il cinque volte campione del Mondo Mick Doohan, in collaborazione con lo Store BER Racing, ha deciso di mettere all’asta il casco Arai Race Replica con il proprio autografo. Il ricavato sarà devoluto in favore delle vittime del terremoto dello scorso 24 agosto. L’asta per aggiudicarsi l’Arai Doohan Raggae Replica si chiuderà il 22 settembre

Un aiuto concreto alle vittime del terremoto

Il cinque volte Campione del Mondo Mick Doohan, ha fatto visita al BER Store di Modena per incontrare i suoi tifosi durante uno dei suoi (ormai rari) viaggi al di fuori dell’Australia.
Lo Staff di BER Racing non si è lasciato sfuggire l’occasione e, con la complicità di Mick, ha deciso di donare un Arai Doohan Raggae Replica autografato dal Campione australiano alla casa d’aste Charitystars.com in favore dei terremotati del Centro Italia.

Il casco è stato messo all’asta in occasione dell’Arai Day 2016 e resterà disponibile fino alla “chiusura offerte” di giovedì 22 settembre. Il denaro raccolto verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA