Statistiche web

Casco apribile Nolan N104 EVO: un grande classico si rinnova

Calotta in policarbonato Lexan, nuovo sistema di ventilazione con AirBooster Technology e interni amovibili e lavabili, nuove livree. Al Nolan N104 EVO si affianca il "cugino" X-1003 di X-lite

Casco apribile nolan n104 evo: un grande classico si rinnova

L’N104 EVO di Nolan, evoluzione dell’N104, si presenta con una nuova veste estetica e nuove soluzioni tecniche. Prima di andare a conoscerne i dettagli, date un’occhiata alla gallery.

 

EVOLUZIONE DELLA SPECIE

La calotta esterna del nuovo N104 EVO è in policarbonato Lexan ed è disponibile in due differenti misure (XXS-XS-S-M-L / XL-XXL-XXXL). Il sistema di ventilazione è stato modificato ed implementato, promettendo un’ottima climatizzazione in ogni condizione, anche grazie all’AirBooster Technology.
Gli interni, amovibili e lavabili, garantiscono una maggiore comodità grazie alla conformazione dei nuovi guanciali. Il casco è dotato inoltre di sistema di apertura Dual Action che, grazie al pulsante posizionato al centro della mentoniera, consente l’apertura con una sola mano. Praticità dunque, ma anche sicurezza, per merito del meccanismo a doppia azione, che evita aperture accidentali della mentoniera.

La visiera, particolarmente ampia (ultrawide visor) è regolabile in tre posizioni, mentre completano la dotazione la visierina resistente all’appannamento Pinlock, lo schermo parasole VPS ed il sistema di ritenzione Microlock2. L’N104 EVO è inoltre predisposto per il sistema di comunicazione N-Com.

 

PREZZI

  • N104 EVO è disponibile con prezzi da 339,99 euro a 409,99 euro, a seconda delle versioni e delle livree.
  • Il corrispondente apribile marchiato X-Lite, l'X-1003, è disponibile con prezzi da 489,99 a 539,99 euro, a seconda delle versioni e delle livree.

 

Per maggiori informazioni www.nolan.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA