Statistiche web

Casco AGV RP60: le nuove colorazioni per il jet vintage

Il marchio italiano ha presentato cinque diverse grafiche del casco dedicato agli amanti del classico. Il prezzo è uguale per ogni colorazione

Casco agv rp60: le nuove colorazioni per il jet vintage

Ovviamente, la funzione primaria di un casco è di proteggere la nostra testa in caso di incidente, ma è altrettanto vero che a noi motociclisti piace sceglierlo anche in base al design, ai colori e al tipo di moto. AGV ha presentato il nuovo casco integrale replica Valentino Rossi Mugello 2013 (qui foto e dettagli), dedicato quindi alla pista, agli amanti delle sportive e della velocità. Il marchio italiano ha pensato anche agli appassionati della tradizione e del passato con il nuovo RP60: tante colorazioni a seconda del vostro stile e quello della vostra moto.

 

STILE E SICUREZZA

AGV non ha pensato solamente allo stile retrò, anzi, al primo posto mette sempre la sicurezza: la calotta dell’ RP60 è in fibra di vetro ACF (Advanced Composite Fiber) e gli interni sono removibili e lavabili grazie al materiale Dry-comfort. Inoltre la chiusura è a doppio anello e il casco rientra nelle omologazioni ECE 2205, DOT, AS/NZS. La Casa italiana offre una vasta scelta di grafiche e colori, dalla tinta unica (Metal) alle fantasie (Shelter, Engine Grey, Café Racer e Royal). Con l’acquisto dell’RP60 sono inclusi gli occhialoni in stile retrò (solo nella versione ECE 2205) e il tettuccio fumé trasparente.

  • Peso: 960 grammi
  • Taglie: XS, S, M, L, XL
  • Prezzo: 199 euro (tutte le colorazioni)

 

COLORI

  • Metal: Le colorazioni in tinta unica metalizzata sono tre: giallo, blu e verde (cliccate qui per guardare le foto)
  • Shelter: Stile semplice ed elegante: i colori disponibili sono nero e bianco (qui le immagini)
  • Engine Grey: La base del casco è in grigio metalizzato e sui due lati è disegnato un vecchio motore raffreddato ad aria (qui le foto).
  • Cafè Racer: nella parte inferiore della calotta è presente una bandiera a scacchi che riflette il carattere sportivo di questa grafica. I colori di base sono bianco o nero (cliccate qui per le foto nella gallery).
  • Royal: ognuna delle tre livree Royal è contraddistinta da una tinta di base e una fascia centrale colorata: bianco lucido e nero, nero lucido e oro, nero opaco e bianco (qui le immagini).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA