Statistiche web

Airoh: assistenza, pulizia e ricambi al vostro casco alla 6 Giorni 2015

In occasione della Six Days di Enduro 2015 (7-12 settembre, Košice, Slovacchia), anche Airoh Helmet scende in campo per offrire ai propri clienti una serie di servizi utili in gara. Per l’occasione sarà presentato ufficialmente in anteprima il nuovo casco celebrativo in edizione limitata “Aviator 2.2 Six Days”

Airoh: assistenza, pulizia e ricambi al vostro casco alla 6 giorni 2015

Tra poco meno di un mese prenderà il via, in Slovacchia, la Sei Giorni di Enduro 2015. Mentre c’è chi, come KTM, offre il servizio di assistenza o il noleggio della moto (ma il termine per richiederlo scadeva il 31 luglio scorso...), anche Airoh Helmet (partner dell'ISDE fino al 2017 e sponsor dell'Hell's Gate 2015 e dello Starcross 2015) ha pensato bene di mettere a disposizione dei propri clienti una serie di servizi utili in gara.

 

Six days 2015: airoh c’è’!

Alla ISDE 2015 (International Six Days of Enduro), in programma dal 7 al 12 settembre a Košice, in Slovacchia, ci sarà anche l'Azienda italiana, che offrirà ai propri clienti il check up, la pulizia, il servizio di assistenza ed il servizio ricambi per il loro casco Airoh. Inoltre, presso lo stand nell’area commerciale, sarà presentato in anteprima l’Aviator 2.2 Six Days (qui foto e caratteristiche), il nuovo casco celebrativo in edizione limitata realizzato con una grafica speciale e con la targhetta numerata e personalizzata (per i motociclisti più "stradali" c'è invece il casco modulare Rides).

 

Isde 2015: la squadra italiana

Lo scorso anno la nazionale italiana non partecipò alla Six Days (qui il comunicato della Federazione Motociclistica Italiana), ma nel 2013 colse il 3° posto dietro a Francia e USA (qui tutti i dettagli).
Nel 2015 la "formazione" è stata rivista e, stanti le defezioni dei big dell'enduro, Salvini in testa, ci saranno molti giovani e l'inserimento del crossista Guarneri (qui tutte le info)... Ai quali non possiamo non fare un grosso in bocca al lupo!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA