Statistiche web

Carlo Pernat risponde alle vostre domande in diretta da Valencia

Oggi alle 17,30 in diretta da Valencia, il manager e opinionista genovese risponderà alle domande dei lettori di Motociclismo sul Mondiale appena chiuso ma soprattutto sul 2014. Volete conoscere i retroscena del Motomondiale? Chiedete già da ora a Pernat

Carlo pernat risponde alle vostre domande in diretta da valencia

Il mondiale MotoGP 2013 si è appena chiuso con la vittoria sensazionale di Marquez (cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio sull’argomento), ma subito si guarda al 2014 con i test di Valencia. Cambiano gli scenari con nuovi abbinamenti team/piloti e la nuova classe Open che rimescola un po’ le carte.

A raccontarci la stagione 2013 ma soprattutto ad introdurci il prossimo campionato è Carlo Pernat, a nostra e vostra disposizione oggi alle 17,30 in diretta da Valencia, dove il nostro Federico Aliverti lo intervisterà in diretta streaming alla chiusura della prima giornata di test. Ma anche voi potrete fare domande e ascoltare le risposte in tempo reale su Motociclismo.it.

 

CARLO PERNAT RISPONDERÀ IN DIRETTA ALLE VOSTRE DOMANDE A PARTIRE DALLE ORE 17,30 DI LUNEDÌ 11 NOVEMBRE

 

POTETE PREPARARLE GIÀ PRIMA, SOTTO FORMA DI COMMENTO ALL’ARTICOLO, IN FONDO A QUESTA PAGINA.

 

Vi chiediamo di essere chiari e sintetici: meglio una serie di brevi domande che una sola piena di argomenti. Pernat è competente, informato, arguto e non ha peli sulla lingua: vorremmo dare spazio a tuti

 

L’appuntamento è quindi per le ore 17,30 di oggi quando, in questo articolo, comparirà il player video con Carlo Pernat e Federico Aliverti pronti a dialogare con voi in diretta da Valencia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA