Statistiche web

Italiano Trial Outdoor 2015: a Montecrestese vince Grattarola

Il rider della Gas Gas non si ferma e vince la quinta gara su cinque appuntamente disputati nel tricolore. Cotone chiude secondo e Moret terzo. Bella gara di Petrella, che vince la TR2, e di Tosini, che si aggiudica la TR3. Info e classifiche

Italiano trial outdoor 2015: a montecrestese vince grattarola

Grattarola pare non voler lasciare neanche le briciole ad i propri avversari: a Montecrestese (VB) il pilota della Gas Gas vince la sua quinta gara su cinque appuntamenti disputati (cliccate qui per la gallery). Ottima gara di Cotone, secondo, e dello spagnolo Moret, terzo.

 

Grattarola al top: suona la quinta a montecrestese

Matteo Grattarola va in vacanza a cuor sereno: infatti l'ultimo round dell'Italiano Trial Outdoor prima della pausa estiva viene conquistato proprio dal pilota Gas Gas, solo appena impensierito dagli attacchi di Cotone che ha tenuto testa al campione in carica sino al terzo ed ultimo giro, per poi accontentarsi della seconda posizione. Terzo lo spagnolo Moret, seguito da Maurino e Iolitta, che completano la top 5.

 

Trial tr2: dominio di petrella

I tre giri da dieci zone del TR2 sono stati molto entusiasmanti, con Petrella che, tuttavia, imita Grattarola e vince la categoria. Al secondo posto Zaccagnini e terzo Petrangeli, a completare un podio che rappresenta, tra l'altro, anche la classifica del campionato.

 

Trial tr3/125-tr3-tr3 over35-tr4/femminile: tutti i vincitori

Vince la categoria TR3 Tosini, sebbene sia ancora Nucifora in testa alla generale. TR3/125, TR4 e TR3 Over vanno a Gandola, Guadagno e Andreoli. Tra le ragazze, ottima prestazione di Sara Trentini, capace di vincere davanti a Peretti e Balducchi.

 

Le convocazioni per la... nazionale

A fine giornata sono stati annunciati i piloti che competeranno con la squadra italiana al Trial delle Nazioni 2015 in Andorra: Luca Cotone, Matteo Grattarola, Daniele Maurino e Gianluca Tournour rappresenteranno la squadra maschile, mentre Martina Balducchi, Elisa Peretti e Sara Trentini saranno le punte di diamante di quella femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA