Statistiche web
06 December 2010

Calendario Metzeler Classics 2011

Dodici mesi dal gusto vintage per ricordare il passato del mondo motociclistico: ecco gli scatti del calendario Metzeler per il 2011

Calendario metzeler classics 2011

Ritorna il calendario Metzeler Classics e per il 2011 propone alcune istantanee dalla storia del motociclismo. Dedicato quest’anno alle cafè racer ed allo spirito ribelle degli anni ’50 e’60, cliccate le foto della gallery per scoprire i 13 scatti per il 2011.

 

Inizialmente lanciato come una edizione speciale del calendario cult Classic Moments, nel 1994, il calendario Metzeler Classics ha rapidamente conquistato vita propria grazie alle sue istantanee del mondo motorsport su strada e fuoristrada, in cui Metzeler ha gareggiato e avuto successo nel corso degli anni.

 

Nel corso degli anni, leggende del motociclismo come Hailwood, Read e Agostini hanno cavalcato circuiti indimenticabili come il Nürburgring, l’autodromo di Monza, le storiche piste di Hockenheim e Spa Francorchamps sulla classica MV Agusta, Norton Manx (di questa classica ne parliamo nel numero di Motociclismo d’Epoca in edicola), Matchless G45s e Honda a sei cilindri e sono stati immortalati sulle pagine del calendario - una vera e propria celebrazione degli anni d'oro del motociclismo.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA