Statistiche web

Harley-Davidson: il 7/5 l’Euro Festival apre il calendario eventi 2015

La Casa di Milwaukee ha in programma anche per quest’anno una serie di date dedicate agli appassionati: il primo appuntamento è dal 7 al 10 maggio a Grimaud, nel golfo di Saint Tropez, per il 9° Euro Festival Harley-Davidson. Info e calendario eventi 2015

Harley-davidson: il 7/5 l’euro festival apre il calendario eventi 2015

La primavera Harley-Davidson si apre nel migliore dei modi: il calendario eventi 2015 prenderà il via giovedì 7 maggio a Grimaud, nel golfo di Saint Tropez, con l’Euro Festival, giunto alla nona edizione. Filo conduttore degli eventi HD saranno la buona musica live, gli ultimi modelli della gamma in esposizione, i test ride (qui tutte le date), le parate, ma anche le aree dedicate ai concessionari e al merchandising (qui la collezione Black Label 2015), i run guidati e, naturalmente, la passione delle migliaia di fan che vi parteciperanno.

 

9° euro festival harley-davidson: si apre il calendario eventi 2015

Dal 7 al 10 maggio presso il Golfo di Saint-Tropez, in Costa Azzurra, prenderà il via la serie di appuntamenti che la Casa di Milwaukee ha pensato per i suoi appassionati. Nel 2014 sono stati oltre 13.000 i biker che hanno partecipato e se ne prevedono altrettanti nel 2015. Mare, buona musica dal palco sulla spiaggia e relax nei discopub e ristoranti sono solo alcune delle caratteristiche del 9° Euro Festival Harley-Davidson di Grimaud.

 

European h.o.g. rally: dal 18 al 21 giugno a cadice

Poco più di un mese più tardi sarà la volta dell’European H.O.G. Rally, che ogni anno si sposta in una località differente. L’edizione 2015, la numero 24, si svolgerà dal 18 al 21 giugno nella cornice del lussuoso resort spagnolo di Puerto Sherry, vicino a Cadice. Si attendono anche per questa manifestazione oltre 10.000 motociclisti.

 

Harley days: dal 3 al 5 luglio a barcellona

Poche settimane dopo, dal 3 al 5 luglio, sempre in Spagna, a Barcellona, sarà la volta degli Harley Days. Nel 2008 la città catalana aveva già ospitato l’evento in occasione del 105° anniversario HD e nel 2015 questo evento gratuito e aperto a tutti torna nel cuore della metropoli spagnola confermandosi un appuntamento di riferimento per gli appassionati Harley-Davidson.

 

European bike week: dall’8 al 13 settembre al faaker see

L’ultimo appuntamento della stagione, che raggiungerà il suo culmine, è previsto in Austria al Faaker See. Questa zona della Carinzia ospiterà ancora una volta, dall’8 al 13 settembre, il più grande festival motociclistico gratuito in Europa: oltre 100.000 motociclisti in arrivo da tutto il mondo trasformeranno la zona in un immenso villaggio Harley-Davidson.

 

Trevor Barton Consumer Experience Manager di Harley-Davidson Europe: “Il 2015 sarà un anno fantastico per Harley-Davidson e desideriamo celebrarlo con una serie di imperdibili eventi. Harley-Davidson è un Azienda particolarmente attenta ai clienti; abbiamo sempre prestato attenzione ai loro desideri e cercato di offrire loro la migliore stagione di eventi Harley mai realizzata prima”.

 

Per maggiori informazioni sul calendario eventi 2015 Harley-Davidson potete cliccare qui, mentre trovate qui il listino 2015.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA