Statistiche web

Incontra Cairoli e Capirossi a Seregno il 3 giugno!

I campionissimi di off road e asfalto saranno presenti alla serata organizzata da Airoh Helmet presso il punto vendita di Seregno (MB) di G3 moto. Tutte le info

Incontra cairoli e capirossi a seregno il 3 giugno!

Mercoledì 3 giugno, in occasione dell’evento organizzato da Airoh allo store G3 Moto di Seregno (MB) - in via Bruxelles 9 - Loris Capirossi e Tony Cairoli saranno gli ospiti speciali della manifestazione. L’ otto volte campione del Mondo di Motocross e il tre volte iridato GP Loris Capirossi saranno lieti di intrattenere il pubblico, mettendosi a disposizione dei fan dalle 17,30 alle 19,30 per foto e autografi.


All’evento potrete conoscere inoltre le ultime novità di Airoh Helmet, come ad esempio il casco modulare Rides o il jet stile vintage Riot. Inoltre, solo per la manifestazione di mercoledì, sarà data la possibilità di prenotare un casco replica (qui le immagini) autografato dai due pluricampioni.

Per la prenotazione inviate una mail a info@g3moto.it

 

Con cairoli e capirossi parliamo di mxgp e motomondiale

Ricordiamo che Cairoli, dopo un inizio di stagione un po' sottotono, è reduce da due vittorie consecutive (in Spagna e Inghilterra) e, al momento dell'evento Airoh, avrà concluso anche le fatiche del GP di Francia (qui gli orari TV). Come sarà andata? Domenica sera lo sapremo e il risultato potrà essere un bell'argomento di conversazione col campione siciliano. Con Capirossi, invece, si potrà discutere della MotoGP al Mugello (qui gli orari TV) e di come sta andando la stagione di Rossi e compagni. Secondo voi chi vincerà sulla pista toscana? Diteci la vostra partecipando al nostro sondaggio e fate il vostro pronostrico a FantaMOTOCICLISMO (per partecipare al nostro gioco cliccate sul pulsante arancione qui sotto, a fine stagione il migliore diventa tester di Motociclismo per un giorno).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA