Statistiche web

Caberg presenta la gamma 2017 a Eicma

Presso il suo stand a Eicma 2016 Caberg ha presentato la gamma caschi 2017: arrivano i nuovi jet, integrali e apribili in carbonio, fibre composite e policarbonato. Info e foto live

novità per jet e apribili

Caberg ha portato a Eicma 2016 la sua gamma di caschi per il nuovo anno: nel 2017 saranno disponibili i nuovi modelli jet Ghost e Uptown e i modulari Levante e Droid. Gli integrali Drift, Stunt e Xtrace ricevono solo aggiornamenti estetici mentre il jet Freeride arriverà in un’inedita colorazione Iron, cliccate qui per vedere le foto.

Caberg Ghost: stile aggressivo

Il nuovo Ghost ha una calotta in fibre tricomposite (carbonio, kevlar e fibra di vetro) disponibile in due misure; il look è molto aggressivo e, grazie alla mascherina e alla visiera staccabili, può essere configurato in quattro modi diversi rimuovendo i diversi componenti (l’omologazione rimane sempre per jet). La visiera pinlock è inclusa e a richiesta si possono avere le visiere a specchio, scure, trasparenti o gialle oltre a quella di serie leggermente fumé. Il Ghost è disponibile nei colori nero opaco, nero lucido, bianco, bicolore bianco/nero Legend, bicolore nero/giallo fluo e carbon con calotta completamente in carbonio a vista.
Per maggiori info e per i prezzi, ecco un nostro precedente articolo.

Caberg Levante: modulare turistico con doppia omologazione

Il nuovo modulare touring di Caberg ha una calotta in fibre tricomposite disponibile in due misure; la visiera ultrawide offre un campo visivo maggiore rispetto ai concorrenti ed è equipaggiata di lente antiappannamento Pinlock Max Vision di serie. Il nuovo Levante ha la doppia omologazione P/J e può essere quindi utilizzato sia in configurazione integrale che aperta. La ventilazione è assicurata dalle due prese d’aria anteriori e ai due estrattori e di serie c’è la predisposizione per i sistemi di interfono bluetooth.

Caberg Droid: per non passare inosservati

Il Droid è un modulare dal design aggressivo e futuristico, immediatamente riconoscibile grazie alle due grandi prese d’aria circolari sulla mentoniera. Costruito in Italia, questo modulare ha la doppia omologazione P/J (integrale e jet), la visiera antiappannamento Pinlock Max Vision di serie e la predisposizione per il sistema bluetooth Just Speak S. Il Droid è disponibile nelle colorazioni nero opaco, bianco metallizzato, giallo fluo, grigio canna di fucile, bicolore nero opaco/giallo fluo, bicolore nero opaco/antracite e bicolore nero opaco/rosso fluo.

Caberg Uptown: cittadino iperconnesso

Il nuovo jet urbano di Caberg è concepito poter essere utilizzato sia in città -grazie all’elevata aerazione- sia nei percorsi extraurbani grazie alla visiera molto estesa. La calotta in policarbonato è disponibile in due misure per adattarsi a tutte le taglie di calotta interna ed è disponibile in ben nove colorazioni diverse. La visiera Pinlock Max Vision è optional così come il sistema interfono Just Speak S. 

Nuovi colori per Drift, Stunt, Xtrace e Freeride

Il resto della gamma Caberg riceve solamente aggiornamenti cromatici: l’integrale Drift in fibra tricomposita guadagna le colorazioni Shadow, Armour e tricolore Italia; lo Stunt arriverà nelle versioni tricolori Blizzard e l’integrale turistico dedicato alle enduro stradali Xtrace sarà disponibile nella nuova versione tricolore bianco/rosso/blu. Il jet Freeride in fibre composite, dedicato alle moto vintage e alle custom, sarà disponibile in due nuove colorazioni simil-metallo: Iron e Rusty, perfette per sposarsi con lo stile delle nuove special. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA