Statistiche web
14 November 2014

Borse, bauletti e caschi: le novità Kappa ad Eicma 2014

Si allunga il listino delle borse e bauletti da viaggio dell'azienda bresciana Kappa, grazie all'introduzione di nuove borse per custom e bauletti da bicicletta. Aggiornata anche la linea dei caschi jet ed integrali

Borse, bauletti e caschi: le novità kappa ad eicma 2014

Moltissime le novità presentate ad Eicma 2014 (edizione dei record): leggete tutti i nostri articoli riguardo alle moto, mentre oggi ci occupiamo di abbigliamento e accessori, in particolare di Kappa. L'Azienda bresciana è stata una delle numerose che hanno lanciato novità al Salone di Milano (abbiamo già parlato, ad esempio, di GiviClover e Nolan) e si è fatta notare, oltre che per la sua nuova linea di valigie in alluminio, anche per la gamma di borse e bauletti, nonché di caschi. Con l'aiuto della gallery, vediamo cosa è stato presentato.

 

CASCO DEMI-JET KV8

Casco per uso cittadino con visiera corta, calotta in tecnopolimero e cinturino a sgancio rapido, da oggi disponibile (oltre alle colorazioni basic e alla grafica "Flag") con le nuove grafiche Square e Tattoo. Rivisti e migliorati gli interni, anallergici e removibili.

  • Tipologia: casco demi-jet
  • Calotta: tecnopolimeri
  • Peso: 1 kg
  • Interni: anallergici e totalmente removibili (con guancette separate)
  • Visiera: corta, con sagomatura centrale
  • Chiusura: cinturino micrometrico ad aggancio rapido
  • Colori: Bianco lucido (Basic) e Nero opaco?(Basic)
  • Grafiche Flag (bandiera italiana, USA, inglese); grafiche Tattoo (nero su base bianco lucido, bianco su nero lucido); Grafiche Square (bianco lucido/rosso, nero opaco/verde) 
  • Taglie: 54/XS - 56/S - 57/M - 58/L - 59 XL.
  • Prezzo: 94,50 euro

 

CASCO DEMI-JET KV9 VARADERO

Questo casco prevalentemente estivo, da usare in combinazione con occhiali protettivi stile vintage, si aggiorna con una grafica glitterata denominata Varadero, ottenuta grazie all'uso di "metal flakes", ovvero piccole scaglie riflettenti sotto alla vernice trasparente. I colori glitterati disponibili sono oro, nero e "bordeaux flames". Il casco vede inalterate le proprie caratteristiche: calotta in tecnopolimero, cinturino a sgancio rapido, interni removibili e lavabili.

  • Tipologia: casco demi-jet
  • Calotta: tecnopolimeri
  • Peso: 900 grammi
  • Interni: anallergici e totalmente removibili (con guancette separate)
  • Chiusura: cinturino micrometrico ad aggancio rapido
  • Colori: Bianco lucido, Nero opaco?(Basic); Oro, Black e Bordeaux flames (Varadero)
  • Taglie: 54/XS - 56/S - 57/M - 58/L - 59 XL
  • Prezzo: 73 euro

 

CASCO KV21 TOLEDO

Casco integrale dal costo contenuto, è pensato per chi usa la moto in città ma durante il periodo invernale vuole avere una maggior protezione dal freddo. La dotazione è completa: interni estraibili e lavabili, visierino parasole, paranaso e sottogola. Il sistema di aerazione previene la formazione di condensa sulla visiera all'interno del casco. È disponibile nei colori bianco e nero e con le grafiche nero/giallo neon (alta visibilità) e nero/bianco/rosso. Per le caratteristiche tecniche cliccate quiPrezzo: 106 euro la versione monocolore, 111 euro le versioni in grafica

 

CASCO KV22 FLORIDA

Casco jet che fa del suo punto di forza la calotta estesa fin sopra le guance e la visiera "maggiorata" che copre l'intero viso. Indicato per l'utilizzo metropolitano, non si sottrae comunque ad un uso fuoriporta. Il sistema di aerazione ne consente l'utilizzo anche durante il periodo estivo, gli interni sono sfoderabili e lavabili e vanta la visiera interna parasole. Tre le varianti di colore: nero opaco, nero/verde e bianco/rosso. Per le caratteristiche tecniche cliccate qui.

 

BORSELLO DA GAMBA LH209

Nel caso si voglia avere "una tasca in più" oppure non si abbia particolari necessità di spazio ci si può rivolgere a questo tipo di borsello. Realizzato in poliestere 420D e caratterizzato da inserti in materiale argento ad alta visibilità, l’LH209 mette a disposizione uno spazio interno suddiviso in due capienti scomparti chiusi da zip, mentre la tasca frontale funge da "reparto smartphone" con un'apertura di ingresso per il cavo di alimentazione. Le dimensioni del borsello (LxAxP) sono 14x21x8 cm, unico colore dispponibile è il nero.

 

BORSE CU500 e CU503

Borse laterali e borsello centrale in pelle, dallo stile adatto sia alle custom che alle moto "british style", affiancano le proposte in tessuto della Casa. Per le caratteristiche tecniche cliccate qui.

 

BAULETTI DA BICI KCY14N e KCY25N

Dall'esperienza maturata nel settore delle due ruote a motore, Kappa ha pensato a una serie di bauletti da bicicletta per chi si sposta in maniera green. Per le caratteristiche tecniche cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA