Statistiche web

Borse da manubrio e da sella Kappa: fino a 10 litri di spazio in più

La casa lombarda propone contenitori per manubrio e sella del passeggero. Semplici e versatili, facilmente staccabili, sono la soluzione per trovare un po’ di spazio da utilizzare all’occorrenza

Borse da manubrio e da sella kappa: fino a 10 litri di spazio in più

L’azienda bresciana Kappa presenta due nuovi modelli di contenitori da applicare rispettivamente sul posto del passeggero (o eventualmente sul portapacchi) e sul manubrio. Della medesima azienda ma di filosofia completamente diversa sono le borse vintage per custom e classic, da applicare lateralmente a moto come quelle che abbiamo provato nella comparativa maxicruiser in Puglia (anche se in quel caso abbiamo usato prodotti di una marca concorrente). Un mondo così ampio e variegato, quello delle borse da viaggio, che ci ha portato a dire “Dimmi che borsa hai, ti dirò che viaggiatore sei”. Le new entry Kappa si chiamano LH203R e LH208 e insieme aggiungono quasi 10 litri allo spazio dedicato al bagaglio.

 

BORSA LH203R

Trova posto nella parte posteriore della moto, sulla sella passeggero se viaggiate da soli, oppure sul portapacchi se non già occupato dal bauletto. Realizzato in poliestere, PVC e materiali riflettenti può essere esteso portando la sua capacità da 5 a 7 litri. Il borsello viene venduto dotato di tre cinghie per il fissaggio, la copertura impermeabilizzante e la cinghia a tracolla.

BORSELLO LH208

Si fissa al manubrio offrendo un’alternativa alla classica borsa da serbatoio. Non cambiano i materiali rispetto al prodotto precedente, mentre la capacità massima offerta è pari a 2,5 litri. La dotazione comprende la copertina antipioggia e le cinghie che lo trasformano in marsupio.

 

PREZZI

  • Borsa da sella/portapacchi LH203R: 41,50 euro
  • Borsello da manubrio LH208: 24,50 euro

 

www.kappamoto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA